1.     Mi trovi su: Homepage #8424737
    Allora premetto che questo thread non è fatto x fare pubblicità, ma se la reda lo definisce tale non mi opporrò alla sua chiusura. NienteAnsia è un sito dove si possono svolgere svariati test che fanno dal QI all'ottimismo (stupendo^^).
    In definitiva, voi non avete mai fatto questo genere di test? se si cosa ne pensate?si lo so che non rispecchiano totalmente la persona, ma possono dare a grandi linee un'idea di quello che abbiamo appena svolto;e ricordo che x test come tipo verificare l'ansia non si deve essere certi che il test dica la verità del tutto, x quello c'è il parere di un medico esperto.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8424738
    Ne ho fatto uno proprio adesso e fortunatamente la cosa non sembra grave...:lol:

Risultato del test della dipendenza da internet
    La tua percentuale di dipendenza da internet è del 48%

Questo significa che sei una persona che conosce le potenzialità di internet e cerca di sfruttarle nel miglior modo possibile senza tuttavia correre il rischio di rinchiudersi in questo mondo virtuale e perdere contatto con la realtà.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8424739
    Kurosaki_IchigoNe ho fatto uno proprio adesso e fortunatamente la cosa non sembra grave...:lol:

si infatti^^a me era uscito 35% mi sembra XD sono più dipendente dalla tv XD

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8424740
    Ecco ora direi che ci vuole una grattata...:nosmile:

TEST: QUANTO TI RESTA ANCORA DA VIVERE?
    Risultato del test
    Ti restano ancora da vivere 53 anni
    Vivrai dunque fino a 75 anni (azz)

Sei un giovane adulto ancora pieno di vita. Una lunga esistenza ti attende...(non mi pare) cerca di renderla anche serena e ricca di soddisfazioni. Buona vita! (grazie anche a te)

Certo però che se un depresso va a fare 'sti test, subito dopo s'ammazza....:laugh:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8424741
    embè :lol::lol::lol:

La tua percentuale di dipendenza da internet è del 74%

Questo significa che sei una persona che ama spendere il suo tempo su internet e ne conosce le enormi potenzialità. Non sembrano esserci grossi rischi di entrare in un meccanismo di dipendenza, tuttavia è bene tenere gli occhi sempre ben aperti e ricordarsi che la realtà virtuale non va coltivata in maniera eccessiva, soprattutto se ciò viene fatto a discapito della vita reale! Scrivici se hai apprezzato questo test.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8424742
    Kurosaki_IchigoEcco ora direi che ci vuole una grattata...:nosmile:

Certo però che se un depresso va a fare 'sti test, subito dopo s'ammazza....:laugh:

a me mi dice che vivrò x altri 52 anni, fino a 67 insomma....devo smettere di fumare kakkio....

NienteAnsia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina