1. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8424785
    dei giochi tipo uncharted ke nn ci siano sbudellamenti e roba del genere.....

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8424787
    beh come hai detto tu uncharted 2, però se lo vuoi regalare a un bambino non è molto consigliato dato che dicono una carrettata di parolacce, poi c'è anche bionic commando dove c'è poco sangue e ci si diverte molto. .
    poi poi. . mm. .potrebbe interessarti assassin's creed 2 solo che c'è un pò di sangue qua e la, poi anche rachet e clan a spasso nel tempo ( per me è na cavolata ma ).

questi sono dei giochi senza squartamenti e cose varie. .
  3.     Mi trovi su: Homepage #8424788
    Rock_Generationdei giochi tipo uncharted ke nn ci siano sbudellamenti e roba del genere.....

Ma i giochi violenti sono troooppo belli!!!
    Comunque...
    Se esiste ti consiglio il gioco di Hello Kitty, il gioco che hai chiesto! Sembra apposta per te! :lol: no scherzo non te la prendere...
    Comunque LittleBigPlanet è il mio consiglio, platform coloratissimo e assolutamente non-violento...
  4. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8424789
    GiobbriNon è molto facile perchè tutti i top title di questo Natale hanno un PEGI 18. Quindi ti consiglierei Unchartd 2, che non è esagerato, tutti i titoli sportivi e i Ratchet e clank, ma di giochi di qualità c'è poco altro...

e si si hai ragione

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8424790
    Rock_Generation Non è molto facile perchè tutti i top title di questo Natale hanno un PEGI 18. Quindi ti consiglierei Unchartd 2, che non è esagerato, tutti i titoli sportivi e i Ratchet e clank, ma di giochi di qualità c'è poco altro...

e si si hai ragione

già purtroppo molti dei titoli che sono usciti in questi mesi e che usciranno sono dedicati a un pubblico più grande. .
    però ci sono anche titoli per i più piccoli, pochi ma buoni.
  6. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8424795
    [QUOTE=romanspartan;58625]si prototype e proprio il gioco perfetto xke nn devi squartare nexuno,nn devi "mangiare" nexuno dv nn ci sn mostri,ma sl tnt angioletti vero???
    :lol::lol::lol::l

:lol::lol:

7.     Mi trovi su: Homepage #8424799
    Io non ho mai seguito il pegi in vita mia, e a 10 anni giocavo a San Andreas tranquillamente, comunque, ci sono molti giochi di qualità come Midnight Club L.A., Guitar Hero 5, anche assassins creed 2 se non t'impressiona il sangue, vedi tu...

Fan Fictions:
    Assassin's Creed

Usebars:

Mi consigliate un gioco non troppo violento per ps3???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina