1. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8424806
    Raga io trovo ke infamous sia un gioco fantastico.......voi ke ne pensate???:confused:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8424807
    Rock_GenerationRaga io trovo ke infamous sia un gioco fantastico.......voi ke ne pensate???:confused:

Quoto.Hai proprio ragione un gioco fantastico con un protagonista molto carismatico,grafica sicuramente migliore di PROTOTYPE.Devo dire che provando la demo di InFamous mi è venuta la voglia di comprarlo.Ottimo gioco :thumbsup:.

Nota:

Hai postato nella sezione sbagliata la prossima volta dovresti postare nella sezione "E tu che voto daresti a..." o "Il gioco preferito" :thumbsup:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

3.     Mi trovi su: Homepage #8424809
    un gioco stupendo,lo consiglio a tutti :thumbsup:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  4.     Mi trovi su: Homepage #8424810
    secondo me è migliore di prototype per grafica e per il carisma di cole, ma poi è troppo ripetitivo...e poi a me non piace molto la visuale alla "resident evil",mi attira molto di più prototype, anche se è innegabile il fascino di cole...
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8424811
    andrezinho97
    Nota:

Hai postato nella sezione sbagliata la prossima volta dovresti postare nella sezione "E tu che voto daresti a..." o "Il gioco preferito" :thumbsup:

ee già. .

per me infamous è in secondo piano con tutti i giochi che ci sono adesso :D
    tipo modern warfare 2 e uncharted 2 ( che ho entrambi :D )
  6. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8424816
    DuffmanRock, per favore fai attenzione a dove posti.

oi duffman......mi devi scusare ma nn ci ho proprio oensato.....scusa ciao:blush:

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8424818
    il mio terzo gioco preferito!!
    dopo uncharted 2 e killzone 2!!
    cmq proprio su playgen ho letto ke è molto probabile ke ci sarà un seguito di infamous.. correggetemi se sbaglio

Console: PlayStation 3 Slim 250 GB

I Miei GIochi PS3:

-Assassin's Creed II;
    -Fallout 3;
    -God of War III;
    -God of War Collection;
    -Gta IV;
    -InFamous;
    -Killzone 2;
    -Pro Evolution Soccer 2010
    -Resident Evil 5;
    -Resistance 2;
    -Uncharted 2.
  8. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8424819
    VolrogA me manca poco per il platino, solo che dovrei acquistare tutti i potenziamenti da buono, e trovare tutte le pietre, prima di rifare tutto ad infame, e onestamente mi stuffo :lol:

ankio lo finito ad infame.....ora xò lo vorrei finire in buono ma mi stufo ankio:puh2:

9. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8424820
    kingNathanil mio terzo gioco preferito!!
    dopo uncharted 2 e killzone 2!!
    cmq proprio su playgen ho letto ke è molto probabile ke ci sarà un seguito di infamous.. correggetemi se sbaglio

si si è vero:w00t:

InFamous...??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina