1.     Mi trovi su: Homepage #8424858
    a me e piaciuto unico difetto la longevita
    Assistente del lancio: Spegni quel sigaro!
    Snake:.....
    Assistente del lancio: Connessione del manicotto interno al connettore dell'ossigeno... mettiti la maschera.....
    Snake:....
    Assistente del lancio: Questo finocchio sa cosa deve fare?... Dieci minuti al lancio.
    Major Zero: Sei sordo!?! Spegni quel sigaro e mettiti la maschera

«C'è spazio per un solo Boss, e un solo Snake. »
  2.     Mi trovi su: Homepage #8424859
    i primi giorni che l'ho giocato ho detto "è bellissimo!" poi mi sono accorto che in realtà non era nnt di che....magari gli avrei dato 70, ma non di più....insomma secondo me si sono impegnati troppo x AC2 tralasciando quello che poteva essere un buon esordio del credo su PsP....

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8424863
    Secondo mè si è fatto troppo paragone con la versione PS3! se esistesse solo per PSP avrebbe preso di più!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8424865
    Berserk79Secondo mè si è fatto troppo paragone con la versione PS3! se esistesse solo per PSP avrebbe preso di più!

Niente affatto. Il paragone è stato fatto solo in termini di aderenza alla struttura di base della saga, che è stata ampiamente snaturata prendendone solo i pezzi meno caratterizzanti.
    Come ampiamente specificato nel testo, il riferimento immediato per livello tecnico e ricchezza dell'esperienza è stato GTA per PSP, ovvero un titolo di un secolo fa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8424866
    DuffmanNiente affatto. Il paragone è stato fatto solo in termini di aderenza alla struttura di base della saga, che è stata ampiamente snaturata prendendone solo i pezzi meno caratterizzanti.
    Come ampiamente specificato nel testo, il riferimento immediato per livello tecnico e ricchezza dell'esperienza è stato GTA per PSP, ovvero un titolo di un secolo fa.

Come non detto! :wink:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8424867
    DuffmanNiente affatto. Il paragone è stato fatto solo in termini di aderenza alla struttura di base della saga, che è stata ampiamente snaturata prendendone solo i pezzi meno caratterizzanti.

ma perchè gli sviluppatori dei giochi 1/2 volte toppano in questo modo? Avrebbero potuto fare riferimento a GTA giusto?

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  7.     Mi trovi su: Homepage #8424868
    ... ma rimango dell'idea che meritava un pò di più!

8.     Mi trovi su: Homepage #8424869
    è ora di chiarire definitivamente le cose
    1) Assassin's creed deve essere unicamente per ps3 perchè gli schermi piccoli nn riescono a far vedere tutto quello che si ha bisogno
    2) La ubisoft stà cercando il fallimento xchè l'ha pubblicato anche per nintendo
    3) la ubisoft nn ha più vogli di far le cose per bene lasciandole a metà o incomplete così per farci spendere altri soldi , ad esempio le sequenze 12 , 13 per ps3 che mancano e la loro scusa è stato che dovevano ancora progettarle così da farci spendere altri 10 euro per prenderele , e intanto loro nn cercavano di essere più veloci per pubbliacrle insieme al gioco anzi si gratattaveno la pancia !!!!!!
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet

Ac: Bloodlines...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina