1.     Mi trovi su: Homepage #8425117
    A quanto pare Sony e al lavoro su una specie di "palmare" che invia dei segnali di controllo ad una PS3, che trasmette a sua volta i segnali video al dispositivo permettendo cosi di giocarci a distanzaecco il video

sarei curioso di sapere cosa ne pensa playgen e gli utenti...

FONTE: SPAZIOGAMES
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

2.     Mi trovi su: Homepage #8425118
    peccato che nessuno risponda
    CHUCK NORRIS

Quote:

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.

3.     Mi trovi su: Homepage #8425119
    Soldier977A quanto pare Sony e al lavoro su una specie di "palmare" che invia dei segnali di controllo ad una PS3, che trasmette a sua volta i segnali video al dispositivo permettendo cosi di giocarci a distanzaecco il video

sarei curioso di sapere cosa ne pensa playgen e gli utenti...

FONTE: SPAZIOGAMES

davvero interessante ma speriamo di no distinguiamo le piccole console dalle grandi console ed in ogni caso a quanti metri di distanza si può giocare in questo modo
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8425120
    Così PS3 diverrebbe PSP, e nessuno si prenderebbe più quest ultima. Inoltre, credo che bisognerebbe mantenere un divario tra PS3 e PSP

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  5.     Mi trovi su: Homepage #8425121
    a questo punto prendi psp...

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8425123
    Samu ShinodaE' un fake..

Si dia il caso che la notizia sia confermata da un sito del calibro di SpaziogamesEcco, spero tu nn sia cosi stupido da mettere in dubbio l affidabilità di un sito gestito da esperti e il migliore online...

Comunque per tutti gli altri vorrei sottolineare che nn si tratta di una console portatile, infatti bisogna possedere una ps3 per poter giocarci...si tratta di un progetto estremamente interessante e cn grandi potenzialita...
    CHUCK NORRIS

Quote:

1) Ragiona
    3) applica il punto 1()

7.     Mi trovi su: Homepage #8425124
    Si, ma non c'è scritto che lo stà facendo sony, l'ha fatto un modder alla cavolo...

Magari ha una reputazione, ma non l'ho mai sentito nominare ^^

Ora stò inizian do anchio con qualcosa di modder ma col pc ^^
    PS3 40 giga, ora Samsung 360 giga

♪ Meu's Collection

♩ Meu's Bay
  8.     Mi trovi su: Homepage #8425125
    MeuSi, ma non c'è scritto che lo stà facendo sony, l'ha fatto un modder alla cavolo...

Magari ha una reputazione, ma non l'ho mai sentito nominare ^^

Ora stò inizian do anchio con qualcosa di modder ma col pc ^^

sull apparecchio c e scritto grande e in bella vista SONY e cmq chiunque lo faccia io lo compro appena esce...
    CHUCK NORRIS

Quote:

1) Ragiona
    3) applica il punto 1()

9.     Mi trovi su: Homepage #8425128
    x samu shinoda: eccoti le sue parole cn cui ha accompagnato un video su youtube di questo grandioso progetto:

Anyone that says its a fake............your a muppet........... Its not a ps3. Just a taster for now, not quite finished yet.

sembrano proprio rivolte a te...
    CHUCK NORRIS

Quote:

1) Ragiona
    3) applica il punto 1()

10.     Mi trovi su: Homepage #8425129
    ehehehe!

cmq aspettate a dire lo compro... prima bisogna vedere il prezzo..:lol:
    e poi a quanto scritto, questo sistema funziona attraverso una linea wireless che mette in comunicazione i 2 apparecchi (come ps3 e il pad!), che quindi DEVONO stare nelle vicinanze.... quindi mi chiedo:
    ma che te ne fai di una ps3 portatile, grossa come un macigno, con schermo minuscolo (e pesante?) quando hai già l'altra con TV HD 50 pollici?
    per giocarci pure mentre vai al bagno??
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #8425130
    nn capisci... questa e la base, i mezzi nn mancano a sony sn le idee che vanno ricercate e questa e un idea..
    CHUCK NORRIS

Quote:

1) Ragiona
    3) applica il punto 1()

12.     Mi trovi su: Homepage #8425131
    Soldier977nn capisci... questa e la base, i mezzi nn mancano a sony sn le idee che vanno ricercate e questa e un idea..

a parte che hai scritto "chiunque lo faccia io lo compro appena esce... " e si intendeva QUEL coso li del filmato.. quidni signifa che sei interessato a quello...

ma poi.. che altre potenzialità vedi in quel coso?
    psp funzionante coi giochi ps3?
    gioco ps3 via wi-fi a migliaia chilometri di distanza? (lasceresti davvero ps3 e modem accesi, mentre sei in vacanza, per giocarci?)

per quanto riguarda il caso sopracitato..non dico che non sia ben fatto, per carità, ma il modder lo avrà fatto per se stesso, sicuramente non per vederselo prodotto in serie.
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

PS3 portatile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina