1.     Mi trovi su: Homepage #8425172
    ragazzi spiegatemi perché nessuno ha piu il grado d'onore settimanale nel grado, e soprattutto ditemi se questa settimana non conterà per il grado d'onore settimanale, visto che mi sono spaccato il c**o per restare costantemente tra quattrocentesimo e duecentesimo in classifica
  2.     Mi trovi su: Homepage #8425173
    saprei io ho fatto quel trofeo tempo fa xo sinceramente x non svenarsi c'è un piccolo trucco...fai una partita 1 vs 1 cn un amico fate sempre 1 kill a testa e ogni partita ne vincete una a testa x raddoppiare con 4 ore al giorno sono 8 partite con media di 2000 punti al giorno io ho fatto cosi solo all'ultimo giorno della settimana xke ero rimasto indietro main ogni caso funziona...
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

3.     Mi trovi su: Homepage #8425174
    bellisairagazzi spiegatemi perché nessuno ha piu il grado d'onore settimanale nel grado, e soprattutto ditemi se questa settimana non conterà per il grado d'onore settimanale, visto che mi sono spaccato il c**o per restare costantemente tra quattrocentesimo e duecentesimo in classifica

Sinceramente nn lo so ma mi sembra strano ke nn ci sia +..
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8425175
    kingpom88saprei io ho fatto quel trofeo tempo fa xo sinceramente x non svenarsi c'è un piccolo trucco...fai una partita 1 vs 1 cn un amico fate sempre 1 kill a testa e ogni partita ne vincete una a testa x raddoppiare con 4 ore al giorno sono 8 partite con media di 2000 punti al giorno io ho fatto cosi solo all'ultimo giorno della settimana xke ero rimasto indietro main ogni caso funziona...

sto usando questo metodo con un mio amico, ma è comunque pesante per la noia, abbiamo trovato anche un modo per spararci in testa contemporaneamente, così in 1 ora facciamo 750-800 punti;
    ma non è questo il punto voglio sapere se questa settimana è valida
  5.     Mi trovi su: Homepage #8425180
    Io al massimo faccio 500 pt al giorno! Faccio tutte partite massacro (3 pt a uccisone).
    @ bellisai: Mi puoi spiegare il preciso metodo per fare 700-800 pt a ora?...Se è così seplice basta 1 e mezza di gioco al giorno per prendere il trofeo d'oro, visto che con 7000-8000 pt a settima si rientra tranquillamente nell' 1% dei giocatori migliori alla settimana.
    Comunque mi sembra più veloce fare partite massacro da 32 giocatori invece che 1 vs 1..
    Se rieco a prendere questo trofeo dopo mi mancheranno quelli relativi alla conquista delle medaglie (che possono essere prese facilmente con l'aiuto di un amico) e poi sarà platino! :)

6.     Mi trovi su: Homepage #8425181
    ma cn l'aiuto di n amico poi al platino nn c'è soddisfazione!!! io mi sono fatto tutto da solo (anke se c'ho provato a kiedere aiuto ma nessuno mi ha aiutato) sia gran croce al valore e sia tutte le medaglie, è stata una faticaccia ma la soddisfione poi è stata immensa!!!!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  7.     Mi trovi su: Homepage #8425182
    Niko_883Io al massimo faccio 500 pt al giorno! Faccio tutte partite massacro (3 pt a uccisone).
    @ bellisai: Mi puoi spiegare il preciso metodo per fare 700-800 pt a ora?...Se è così seplice basta 1 e mezza di gioco al giorno per prendere il trofeo d'oro, visto che con 7000-8000 pt a settima si rientra tranquillamente nell' 1% dei giocatori migliori alla settimana.
    Comunque mi sembra più veloce fare partite massacro da 32 giocatori invece che 1 vs 1..
    Se rieco a prendere questo trofeo dopo mi mancheranno quelli relativi alla conquista delle medaglie (che possono essere prese facilmente con l'aiuto di un amico) e poi sarà platino! :)

prendete tutti e due il tattico, prendete il fucile m82, quello isa x intenderci, e uno dei due (tu) miri alla spalla mentre il tuo amico ti mira in testa, tu devi sparare al tuo amico nella spalla e subito dopo in testa, lui non appena avverte il colpo alla spalla preme il grilletto, questa tecnica è possibile grazie al piu o meno grande ritardo causato dalle connessioni, quindi dovete calibrare il ritardo con qualche colpo di assestamento
  8.     Mi trovi su: Homepage #8425184
    bellisaiprendete tutti e due il tattico, prendete il fucile m82, quello isa x intenderci, e uno dei due (tu) miri alla spalla mentre il tuo amico ti mira in testa, tu devi sparare al tuo amico nella spalla e subito dopo in testa, lui non appena avverte il colpo alla spalla preme il grilletto, questa tecnica è possibile grazie al piu o meno grande ritardo causato dalle connessioni, quindi dovete calibrare il ritardo con qualche colpo di assestamento

Ok, ci proverò, anche se non sembra facile...
    Prima di tutto devo cercare qualcuno che come me vuole prendere questo trofeo...non sembra facile neanche questo :laugh:

aiuto gran croce al valore killzone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina