1.     Mi trovi su: Homepage #8425318
    So che fa parte dei giochi minori, ma vi siete dimenticati di naruto shippuden narutimate accel 3 per psp!

Riassunto:sarà un gioco per psp(non si sa la data di uscita per l'europa),sarà il sesto episodio della saga ultimate ninja,conterrà più di 62 pers.(cioè più di quelli che ci sono in ultimate ninja 5), si potranno fare partite 1 vs 1,1 vs 3,2 vs 2,2 vs 1 e la storià arrivera fino a quando Sasuke troverà Suigetsu,Karin e Juugo.
    Ci sarà una sola tecnica suprema per ciascun personaggio e gli attacchi conbinati tra due personaggi.

Io lo comprerò e voi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8425319
    Non avendo PSP, purtroppo no. Ma comprerò Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 per PS3 appena sarà sugli scaffali. Comunque mi sono guardato le ougi di Narutimate Accel 3, non sono male, anzi ! Inoltre la storia arriva sino alla morte di Itachi e Jiraya (Itachi usa Susanoo come ougi, Jyraia il Chou-Dama Rasengan)

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  3.     Mi trovi su: Homepage #8425321
    Io sono un fan di naruto ma non compro mai un suo videogioco: a mio parere è una rottura, sono tutti uguali tranne che cambiano i personaggi e la storia. Insomma un pò come i Fifa e i Pes: una volta che ne hai uno è come averne per 5 anni.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?

solo per i fan di naruto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina