1.     Mi trovi su: Homepage #8425323
    io lo seguo^^è bellissimo, appassionante e si vede la fatica di ogni corridore che kilometro dopo kilometro suda x vincere o far vincere il proprio compagno (se sei gregario),emozionante al massimo; Lance Armstrong, Fausto Coppi, Gino Bartali le leggende di questo sport^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8425324
    _HibrydTheory_io lo seguo^^è bellissimo, appassionante e si vede la fatica di ogni corridore che kilometro dopo kilometro suda x vincere o far vincere il proprio compagno (se sei gregario),emozionante al massimo; Lance Armstrong, Fausto Coppi, Gino Bartali le leggende di questo sport^^

vedere faticare è bello...ma farla quella fatica è dura..:laugh:fidati ne so qualcosa!!:lol::lol: hai detto bene..perchè nessun campione vince da solo!!

sono contento che anche tu lo segua..pensavo di essere l'unico!!:laugh::thumbsup:

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8425325
    ciao anch'io seguo il ciclismo anche se nn proprio assiduamente!:blush: mi piace molto come sport xk anche se bisogna allenarsi moltissimo e fare tanta fatica regala delle emozioni uniche ed impareggiabili come le tappe di montagna del mitico Giro d'Italia!:thumbsup:
    ps: il mio corridore preferito è il mitico Gilberto Simoni!:thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8425326
    alby69ciao anch'io seguo il ciclismo anche se nn proprio assiduamente!:blush: mi piace molto come sport xk anche se bisogna allenarsi moltissimo e fare tanta fatica regala delle emozioni uniche ed impareggiabili come le tappe di montagna del mitico Giro d'Italia!:thumbsup:
    ps: il mio corridore preferito è il mitico Gilberto Simoni!:thumbsup:

il mitico gibo..:laugh: peccato che sia alla fine della sua carriera...:( comunque la terza tappa dell'anno scorso è arrivata nel mio paese!!:lol:

TORNA PRESTO KURO!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8425328
    anche da me è arrivata una tappa, era quella che passava x Bergamo^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8425329
    alby69davvero??quella a Valdobbiadene giusto?

esatto!! io abito lì...stato fantastico..mai visto il mio paese così pieno di gente...ed ha vinto ale jet..io naturalmente avevo il pass ed ero davanti alla linea..davvero incredibile..bellissimo..!!!:thumbsup:

TORNA PRESTO KURO!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8425330
    max_93esatto!! io abito lì...stato fantastico..mai visto il mio paese così pieno di gente...ed ha vinto ale jet..io naturalmente avevo il pass ed ero davanti alla linea..davvero incredibile..bellissimo..!!!:thumbsup:

bellissimo!!! vorrei andare anch'io a vedere 1 tappa dal vivo magari in montagna! cmnq nn abitiamo molto lontano xk io abito in 1 paesino vicino a Padova!:):thumbsup:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8425331
    alby69bellissimo!!! vorrei andare anch'io a vedere 1 tappa dal vivo magari in montagna! cmnq nn abitiamo molto lontano xk io abito in 1 paesino vicino a Padova!:):thumbsup:

bè..in effetti no..dove??comunque se vuoi quest'anno,salvo imprevisti, una tappa arriva ad asolo..da non perdere neppure quella..visto che è molto vicino!!:laugh::thumbsup:

TORNA PRESTO KURO!!

ciclismo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina