1.     Mi trovi su: Homepage #8425369
    ragazzi sto girone , oltre ad essere uno dei piu spettacolari , è uno di quelli ke mi metterà piu in difficolta , percio devo pensarci bene , xke potrei votare kiunque dei 4 . Faccio una rapida analisi

-Cole lo finito qualke mese fa , il suo stile mi piace , cosi come il gioco in se , anche se forse perde qualche punto in confronto agli altri per storicità .....

-Wesker è uno dei piu grandi cattivi di sempre e la mia stima sarà eterna . Con l'ultimo capitolo ci ha lasciato , ma rimane sempre un grande

-Sora è protagonista di una delle mie saghe preferite , il carisma non è come quello di Cloud o Snake , ma lo apprezzo moltissimo

-Spyro è un meraviglioso ricordo che terro per sempre .....

e voto proprio quest'ultimO!
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8425372
    Lionel Messi

ciao messi........scusa la mia ignoranza ma mi spieghi come si fa a fare i sondaggi con le opzioni??:blush::blush:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8425373
    ero indeciso trasora e spyro ma visto ke sora aveva gia molti voti o votato spyro un altro mio amiko di infanzia
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  4.     Mi trovi su: Homepage #8425377
    raga se potete cerkate di giustificare le vostre risposte...
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Girone 12 - fight!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina