1. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8425553
    salve a tutti volevo sapere se il grado di difficoltà di Call of Duty classic è minore, uguale o maggiore di MW2...ho giocato MW2 e il trofeo di finire a veterano non mi è sembrato molto difficile, e volevo sapere del trofeo di finire il gioco a veterano del classic come è....grazie delle risposte:thumbsup:

2.     Mi trovi su: Homepage #8425554
    sharingansalve a tutti volevo sapere se il grado di difficoltà di Call of Duty classic è minore, uguale o maggiore di MW2...ho giocato MW2 e il trofeo di finire a veterano non mi è sembrato molto difficile, e volevo sapere del trofeo di finire il gioco a veterano del classic come è....grazie delle risposte:thumbsup:

forse un po di più:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8425557
    i trofei del classic sono una cavolata.. finisci il gioco a soldato esperto e veterano e hai gia passa il 60%.. poi a recluta fai gli ultimi che sono non farti colpire finisci solo con corpo a corpo ecc e sono tutti trofei oro e 6 apposto.. mi manca pochissimo x il platino cioe finirlo a veterano.. molto difficili quelli di mw2dove devi prendere le stelle nelle operazioni speciali.. il resto son facili ho il 96%

ale..ale..ale milan ale... forza lotta.. vincerai.. non ti lasceremo mai..

mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=133
  4.     Mi trovi su: Homepage #8425559
    ok aggiongi pure mox909 sul psn... ho la guida anche di mw2 cosi sara piu facile fare le ops.. io ho 36 stelle...sono online ogni sera dalle 9 i poi e qualche pomeriggio.. ho dei problemi fino al 7 gennaio potro non essere connesso xo aggiungi inttanto.. 6 in qualche clan per giocare online?? se vuoi in pm parliamo e se vuoi entrare in quello dv sono io..

mia collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #8425561
    Guardate ke il veterano di cod classic è ultra difficile...Trovi solamente 1 medikit in un intero livello, i ceckpoint sono disposti malissimo e qnd mori di tocca rifare tt. Fai conto ke ogni soldato sia cm radec di killzone siccome basta anke 1 sl colpo e ti tolgono + della metà dell'energia e cmq il platino è abbastanza difficile se nn fosse x il trofeo di completarla a veterano..
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8425563
    si si il veterano del classic è molto piu comolicato.. difficile no.. complicato si xke hai la barra della vita non è come su mw2 che ti copri e ti ricarichi..cmq il platino si prende prima su classic xke i trofei son facili

mia collezione

MODERN WARFARE 2 e CALL OF DUTY CLASSIC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina