1.     Mi trovi su: Homepage #8425574
    mrjoxarChe ne pensate è un bel titolo ?
    Merita di essere comprato ci sono titoli migliori ?

E' stato uno dei primi giochi PS3 e comunque per chi ama la saga è il maggiore esponente degli action stylish, ma se proprio vuoi optare per un titolo del genere il mio consiglio va a Bayonetta che è dallo stesso creatore, stesso genere, stesso gameplay ma è nuovo quindi ricorretto.
    Sinceramente però il genere può piacere ma può anche non piacere, a me per esempio non piace. Ti consiglio di guardare dei gameplay in rete...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8425577
    adesso ke e sceso anke di prezzo puo meritare di essere komprato inftt io tra un po lo kompro XD
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #8425582
    prendilo a occhi chiusi proprio:wink:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #8425583
    Io gli darei 95. Sinonimo di diabolica assuefazione, DMC4 ti farà piangere solo dal dolore provocato dai tuoi poveri polpastrelli martoriati dalle infernali combo d'attacco eseguite dai due carismatici protagonisti. Giocabilità e tecnica divine in compagnia di due eroi. Peccato dover ripercorrere più volte alcune zone.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?

devil may cry 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina