1.     Mi trovi su: Homepage #8425661
    allora io ho intenzione di comrpare infamous e visto che è a 30 euro emglio ancora la mia domanda comuqnue è: al gamestop dov edi soltio compro i giochi mi danno 20 euro se gli porto fifa 10 che era in bundle con al ps3 mi sembra un pò poco ma visto ce non lo uso, in quesot modo averi infamous a 10 euro voi che ne pensate cosa fareste?? Terreste fifa o lo dareste a 20 euro??
  2.     Mi trovi su: Homepage #8425663
    rikazzottoallora io ho intenzione di comrpare infamous e visto che è a 30 euro emglio ancora la mia domanda comuqnue è: al gamestop dov edi soltio compro i giochi mi danno 20 euro se gli porto fifa 10 che era in bundle con al ps3 mi sembra un pò poco ma visto ce non lo uso, in quesot modo averi infamous a 10 euro voi che ne pensate cosa fareste?? Terreste fifa o lo dareste a 20 euro??

se sei sicuro che fifa non lo giochi proprio allora dallo via anchio ho dato via giochi che ero sicuro non avrei mai più giocato..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8425666
    alessioguarda fifa costa 64 euro.purtroppo gamestop a sti prezzi di rivalutazione...................
    comu 20 euro mi sembrano pochi.poi se non lo usi..........................

guarda che sono tantissimi.....aspettava ancora tre mesi valeva già di meno e se aspettava che uscisse fifa11 glielo valutavano 2 euro...il valore attuale di fifa09...volevo venderlo perchè era in bundle con la play ma ho aspettato troppo e io non ci gioco...non mi piace
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

consiglio su infamous

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina