1.     Mi trovi su: Homepage #8425667
    Cara redazione , siete e sarete sempre la mia rivista preferita ma avrei un po di recensioni da criticare :

Uncharted - Il 95 dato a Drake'Fortune è troppo per un gioco la quale logevità è strimizzita . Il 97 x il 2 invece è giustissimo .

Tekken 6 - Avete dato piu a Street Fighter e a Soul Calibur ke non hanno niente piu del gioco Namco , e avete dato di piu a giochini come Ratchet and Clank a spasso nel tempo...

Ratchet And Clank A SPASSO NEL TEMPO , come gia detto , ha troppo . 92 , piu di assassin's creed 2 ?????????!!!!

-Bionic Commando 88 è troppo!!!!!!!!! Meritava tipo un 65 ...lo so che siete dei fan della serie e che lo avete alzato di voto....

-Pes migliore di Fifa???????Non sono assoultamente d'accordo ,infatti rovistando x tutte le recensioni disponibili sul web non ce nessuno ke ha messo piu a pes ke a fifa , ma il gioco ea è sempre sopra di 10 o 20 punti..

-Metal Gear Solid non è paragonabile a Uncharted 2 , Killzone 2 o GTA IV , minmo un punto in piu lo dovevate dare

TUTTO IL RESTO SIETE PERFETTI:001_cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8425668
    GiakiCara redazione , siete e sarete sempre la mia rivista preferita ma avrei un po di recensioni da criticare :

Uncharted - Il 95 dato a Drake'Fortune è troppo per un gioco la quale logevità è strimizzita . Il 97 x il 2 invece è giustissimo .

Tekken 6 - Avete dato piu a Street Fighter e a Soul Calibur ke non hanno niente piu del gioco Namco , e avete dato di piu a giochini come Ratchet and Clank a spasso nel tempo...

Ratchet And Clank A SPASSO NEL TEMPO , come gia detto , ha troppo . 92 , piu di assassin's creed 2 ?????????!!!!

-Bionic Commando 88 è troppo!!!!!!!!! Meritava tipo un 65 ...lo so che siete dei fan della serie e che lo avete alzato di voto....

-Pes migliore di Fifa???????Non sono assoultamente d'accordo ,infatti rovistando x tutte le recensioni disponibili sul web non ce nessuno ke ha messo piu a pes ke a fifa , ma il gioco ea è sempre sopra di 10 o 20 punti..

-Metal Gear Solid non è paragonabile a Uncharted 2 , Killzone 2 o GTA IV , minmo un punto in piu lo dovevate dare

anche io sono daccordo con te anche se penso che uncharted 2 sia al livello di mgs o anche superiore ;) Poi sono gusti ...:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8425669
    GiakiCara redazione , siete e sarete sempre la mia rivista preferita ma avrei un po di recensioni da criticare :

amico mio....lo sai xchè ratchet ha più di AC? te lo dico io....xchè sono 2 tipi fi giochi diversi e quindi il voto non centra un emerito cavolo...ratchet è un platform mentre AC è un free-roaming/avventura....2 giochi totalmente diversi....pes è migliore di fifa?se se condo playgen è così allora lasciaglielo scrivere, solo xchè tutti dicono che fifa è meglio non vuol dire che lo sia davvero (io sono un fan devoto di fifa intendiamoci)
    stessa cosa x metal gear...non ha nnt di più rispetto a GTA IV.
    bionic commando è un must, secondo te 88 gli è lo hanno dato solo xchè è il loro preferito?ma fammi il favore...il 95 di uncharted drake's fortune non sarebbe più un 95 ai giorni nostri, gli è lo hanno dato all'uscita xchè all'epoca era un gioco incredibile che stupiva, adesso avrebbe un 90 come voto diciamo....x tekken6....dai ci aspettavamo tutti qualcosa di più dal re del picchiaduro....
    x meu:datti una calmata amico....

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8425671
    secondo me sono voti giusti , non ti puoibasare su i tuoi gusti , personali il voto è generale e dipende da quanto sfrutta la console.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8425672
    io sn d'accordo cn te a parte sul fatto k pensi k fifa sia mejo di pes, non è affatto vero k sul web dicono k è meglio fifa anzi tutti dicono k è meglio pes...addirittura in tutte le maggiori riviste d ps3 dicono k è mejo pes, e se nn 6 ankora convinto io li o tt e 2 e pes è 10 volte meglio di fifa.

Voti ingiusti:
    Prince of persia 90: ma cm si fa a dare 90 a un gioko cosi penoso?!?!si meritava nn piu di 70
    Saw 61: ma cm 61?!? è un gioko divertentissimo e nn me ne frega niente se la grafica nn è come uncharted 2, il gioko diverte e basta;minimo si meritava un 75.
    killzone 2 97: nn so a voi ma a me a ftt skifo
    GTAV 97: bello si ma nn da 97
  6.     Mi trovi su: Homepage #8425673
    Cloud92secondo me sono voti giusti , non ti puoibasare su i tuoi gusti , personali il voto è generale e dipende da quanto sfrutta la console.

hai ragione,Playgen da dei voti imparziali,anche per me alcuni giochi hanno dei voti bassi,come Dissidia,ma essendo un fan di Final Fantasy è ovvio che adori il gioco,ma il voto deve essere imparziale
    Last Tag

"As if!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #8425674
    nobbo93io sn d'accordo cn te a parte sul fatto k pensi k fifa sia mejo di pes, non è affatto vero k sul web dicono k è meglio fifa anzi tutti dicono k è meglio pes...addirittura in tutte le maggiori riviste d ps3 dicono k è mejo pes, e se nn 6 ankora convinto io li o tt e 2 e pes è 10 volte meglio di fifa.

Voti ingiusti:
    Prince of persia 90: ma cm si fa a dare 90 a un gioko cosi penoso?!?!si meritava nn piu di 70
    Saw 61: ma cm 61?!? è un gioko divertentissimo e nn me ne frega niente se la grafica nn è come uncharted 2, il gioko diverte e basta;minimo si meritava un 75.
    GTAV 97: bello si ma nn da 97

no no dimmi in quale siti dicono ke pes è meglio di fifa????io se vuoi ti faccio 5 nomi in 2 secondi ...
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8425675
    Fifa è di gran lunga superiore a pes, io in campo voglio avere un pò più di libertà, con pes sembra che sono obbligato a fare come voglione loro (è una questione psicologica)
    nobbo93

Come mai? a me è piaciuto (anche se ci ho giocato poco) e secondo me merita un bel 97
  9.     Mi trovi su: Homepage #8425676
    metti fifa 10 vs pes 10 e vedrai cosa esce fuori..nn difendere un gioko perdente..se vuoi ti faccio il nome di 3 riviste della ps3 k danno pes mejo di fifa...quindi basta rosikare quest'anno avete perso...se nn fosse k me l'anno regalato x natale neanke lo volevo...quindi evita di dire ca...te
  10.     Mi trovi su: Homepage #8425677
    raga io gioco da anni a pes 2010 non dico che fifa quest'anno sia migliore, ma migliorato rispetto agli altri anni si
    io direi che fifa è migliore di pes sotto alcuni aspetti come pes è migliore di fifa per altri aspetti
    io preferisco pes, ma vuoi mettere i cori da stadio e la telecronaca di fifa con quella di pes ?
  11.     Mi trovi su: Homepage #8425679
    secondo me i voti che danno sono giustissimi....loro fanno il proprio lavoro e giudicano i giochi non per i propri gusti ma obbiettivamente....io sono sempre daccordo con loro o quasi sempre....l'unica volta in cui sono rimasto male e per il 91 dato a assassin's creed 2

Voti ingiusti di playgen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina