1.     Mi trovi su: Homepage #8425720
    Liberty City naturalmente ...immensa
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8425721
    La più bella graficamente Liberty City di GTA IV, poichè come città è la migliore graficamente nella next-gen.
    La più bella come anima in sè e architettura...Santa Modesta e Rockwell del primo Destroy All' Humans e qualsiasi città di Tamriel di Oblivion!
    Tra quelle elencate per la bellezza in sè, anche se sono tre e non solo una, le considero tutte e tre alla pari:
    Santa Modesta rispecchia il bellissimo ambiente delle cittadelle Americane stile anni '50...
    Rockwell perchè il suo ambiente cupo (stile '40) e i palazzi sono tipici dei B Movie d' epoca...
    Una qualsiasi città di Tamriel perchè sono tutte magiche e indimenticabili...
  3. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8425724
    io dico assolutamente il mondo di Tamriel in oblivion...........gran bel gioco!!:thumbsup:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8425726
    Come grafica le città di AC2, mentre come vastità direi decisamente San Andreas^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8425730
    Nox Lucis CaelumFirenze e venezia sono imbattibili(se solo avessi l'hd!!!!!!!!) Ac2 ovviamente:thumbsup:

quoto tutto:thumbsup:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  6.     Mi trovi su: Homepage #8425731
    Serious Nickvenezia di AC 2. mai vista una cosa del genere.

nn mi piace assassin's creed2, però anchio dico che le città sono fotoreali in questo gioco..... anche liberty city di gta4 è incredibile
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

7.     Mi trovi su: Homepage #8425732
    La città imperiale (TES IV Oblivion) ha quello stile antico molto attrante, con le mura, la torre centrale e anche il porto... molto bello.

Per la vastità del territorio dico anche San Andreas, in particolare San Fierro.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

La città piu bella!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina