1.     Mi trovi su: Homepage #8425739
    Quando metteranno il demo di GOW 3 su playstor?
    Qualcuno sà nnt?:confused:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  2.     Mi trovi su: Homepage #8425743
    All'interno della God of War Collection non vi è traccia dell'annunciata e attesa demo del terzo capitolo. I motivi di tale scelta restano avvolti nel mistero, così come rimane misteriosa la data d'uscita per il mercato. Però se qualcuno mi dice se si può e in caso come si fa a mettere un video che ho sul computer, ne ho uno in HD: non so se l'avete già visto.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8425748
    giuseppe.digioiaciao ho la demo di god of war collection stamattina ho provato ad inserire il codice per scaricare la demo ma mi dice che il codice e' sbagliato, qualcuno mi puo' dare un aiuto? grazie

Hai controllato attentamente il codice? Se sì ed è esatto, evidentemente o era già stato riscattato oppure aveva una data di scadenza che oramai è passata e quindi non ci puoi fare più nulla...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8425749
    giuseppe.digioiaciao ho la demo di god of war collection stamattina ho provato ad inserire il codice per scaricare la demo ma mi dice che il codice e' sbagliato, qualcuno mi puo' dare un aiuto? grazie

nn funziona non xk è scaduto o cosa ma solo xk tu gow collection l'hai comprata in italia ma è la versione americana.. quindi tu riscatta codice nn lo puoi fare con il tuo accout europeo.. lo devi fare cn quello americano.. basta creare 1 nuovo utente e creare 1 account usa.. se vai su google e scrivi crea accoutn psn usa trovi 1000 siti... ciau

Demo GOW 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina