1.     Mi trovi su: Homepage #8425792
    Vorrei sapere una cosa , come mai i giochi per ps3 durano poco come su ps2.
    Per esempio Uncharted 2 , finisce troppo presto anche se il blu ray ha un sacco di spazio.
    Cioè i produttori dei giochi hanno un sacco di giga a loro disposizione , eppure i giochi durano poco e ti lasciano l' amaro in bocca.
    Non dico che tutti i giochi devono essere colossali come i gdr , ma che durino almeno più di otto dieci ore , hanno tantissima memoria da usare ma il più delle volte non viene sfruttata al massimo .
    Sò che anche la grafia usa un bel pò di giga e migliore è più giga servono , però ,mi chiedo perchè non rendere l' esperienza di gioco un pò più longeva.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8425794
    a me è piaciuto più fallout di oblivion :D
    infatti l'ho venduto XD
    comunque i giochi che durano poco si concentrano su l'online , invece i giochi longevi , come vedi , non ce l'hanno , ma sono longevi oltre le 100 ore e qualche bug grafico . Le uniche vie di mezzo sono GTA 4 e the orange box , che è molto longevo , quasi nessun bug grafico ( almeno in gta ) e perfino l'online !
    comunque secondo me alcuni giochi sono poco longevi per l'inerzia degli sviluppatori. Non credo sia una roba di giga eccetera eccetera .
    Ormai alcuni giochi (vedi call of duty ) vengono prodotti solo per far soldi con il minimo impegno ( almeno per quanto riguarda la longevità ) passando tutto all'aspetto esteriore e alla grafica ...
    ormai anche i videogiochi si stanno vendo al commerciale come è successo in passato con la musica ...
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8425795
    Cloud92Vorrei sapere una cosa , come mai i giochi per ps3 durano poco come su ps2.
    Per esempio Uncharted 2 , finisce troppo presto anche se il blu ray ha un sacco di spazio.
    Cioè i produttori dei giochi hanno un sacco di giga a loro disposizione , eppure i giochi durano poco e ti lasciano l' amaro in bocca.
    Non dico che tutti i giochi devono essere colossali come i gdr , ma che durino almeno più di otto dieci ore , hanno tantissima memoria da usare ma il più delle volte non viene sfruttata al massimo .
    Sò che anche la grafia usa un bel pò di giga e migliore è più giga servono , però ,mi chiedo perchè non rendere l' esperienza di gioco un pò più longeva.

Be in questo caso l esempio di cui parli nn e adatto infatti a detta degli svilupattori e stato usato ogni mega del bluray...e cmq uncherted 2 dura abbastanza se si conta l online...
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8425797
    E' vero che nei bluray c'è molto più spazio rispetto ai dvd, però per far vedere il passaggio generazionale, i produttori di vg danno maggiore attenzione alla grafica e solo questo riempie un bel po' di spazio; ma se un gioco ha una grafica stellare e dura 3 minuti che cavolo me ne faccio?:confused:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8425798
    le sò queste cose ma non si può far duranre un gico cosi poco avendo cosi spazio , non li voglio tutti longevi come fallout o oblivion ma che durino più di qualche ora.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8425799
    Cloud92le sò queste cose ma non si può far duranre un gico cosi poco avendo cosi spazio , non li voglio tutti longevi come fallout o oblivion ma che durino più di qualche ora.

il mio gioco ideale dovrebbe durare dalle 30 alle 40 ore non di più non di meno.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8425800
    metal gear solid 4 è il gioco giusto , la prima volta me lo osno gusstato tutto, mi sono preso tutto il tempo che volevo e lo finito in 30 ore...
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8425801
    Non credo che il problema della longevità dipenda dall'hardware usato....cioè FFXII può durarti 250 ore se fai tutte le sub quest e se fai tutta la storia allenandoti lentamente(io ho fatto 120 ore e non sono neanche in prossimità della fine...) Ma prova tu a creare giochi che durano e sono sempre belli...rischiano di diventare un brodo...
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

9.     Mi trovi su: Homepage #8425802
    ragazzi avete tutti raggione , ma un gioco no può durare solo 5 o 6 ore , non li spenderei mai tutti i soldi che vale , anche se ha una grafica stupenda o ha l' oline , perchè chi non può giocare in online si deve tenere le 5 6 ore di gioco.

Troppo poco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina