1.     Mi trovi su: Homepage #8425822
    l'ultimo playgen nn è nnt di ke....voglio diere..nn è colpa della redazione,è ke nn ci sn gioki interessanti.
    tuttavia la red. ha ftt il poxibile x aggiustare fornendo ottimi reportage
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  2.     Mi trovi su: Homepage #8425823
    vabbè dopo tutti i giochi di natale è normale che i ritmi si rallentino...
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8425824
    xale96xl'ultimo playgen nn è nnt di ke....voglio diere..nn è colpa della redazione,è ke nn ci sn gioki interessanti.

io invece penso che sia il numero migliore da 2 anni a questa parte....

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8425825
    xale96xl'ultimo playgen nn è nnt di ke....voglio diere..nn è colpa della redazione,è ke nn ci sn gioki interessanti.

Io invece penso che sia uno dei numeri migliori di sempre.Non ci sono giochi interessanti:blink::blink::blink:?!E i 10 giochi dei reportage(senza contare quelli lego)che saranno quasi sicuramente dei capolavori?
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

5.     Mi trovi su: Homepage #8425826

Però potevi commentare la pagina ufficiale del numero in questione, comunque...
    Non escono sempre i gioconi, ci sono periodi floridi e tempi in cui le software house si danno una calmata per pensare ai prossimi capolavori!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8425827

SCRIVI IN ITALIANO per favore. Soprattutto nei titoli dei 3d, l'SMSese non è tollerabile. E come giustamente fatto notare, c'è una discussione apposta per commentare il numero, quindi nel caso continuiamo lì.

Per quanto riguarda l'oggetto: non mi sembra sia un problema della rivista in sè, come giustamente fatto osservare. D'altra parte, il fatto di avere un fine anno meno sovraccarico di roba ha fatto sì che quest'anno il natale durasse da novembre fino a marzo ^^

il 49 è secondo me uno dei più interessanti mai usciti...

La peppa, addirittura O___O
  7.     Mi trovi su: Homepage #8425828
    PEPPEFASHIONvabbè dopo tutti i giochi di natale è normale che i ritmi si rallentino...

peppe ma atè ti è arrivato playgen?a me no:blush:

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8425829
    in edicola?? si il 31!! perche a te no?
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8425830
    alessiopeppe ma atè ti è arrivato playgen?a me no:blush:

neanche a me è arrivato..io sono abbonato e sono sempre costantemente in ritardo..:( che tristezza..spero mi arrivi presto ma sicuramente dovrò aspettare come minimo un'altra settimana..:(

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8425832
    a me è piaciuto questo numero soprattutto per il Reportage di God of war 3
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  11.     Mi trovi su: Homepage #8425834
    PEPPEFASHIONforse intendeva come recensioni...

Poche ma buone.Comunque, quando ci sono così tanti reportage, puoi anche passarci sopra.

12.     Mi trovi su: Homepage #8425835
    PEPPEFASHIONforse intendeva come recensioni...

In quel caso un po' ha ragione anche se io, da grande fan dei gdr, ho apprezzato molto la recensione di Dragon Age.Il 49, nel complesso, resta un ottimo numero.

13.     Mi trovi su: Homepage #8425836
    meglio gdr dello stampo di fallout 3 o oblivion secondo me...

nnt di ke

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina