1. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #8425954
    Guitar hero 5 e bello! nn so perchè la redazione abbi dato un voto cosi poco 79.Io gli darei anche un 87 mi sono molto divertitocon la chittara, ma nn molto però sul fatto delle canzoni pensavo meglio, si sono scordati gli ac/dc i guns n'roses, metalica e altri gruppi rockeggianti!!!!!!!!

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  2.     Mi trovi su: Homepage #8425955
    :thumbsup:io cio il word tour e amo la musika rock quindi questo e il 5 io gli darei un bel 91 avendolo provato
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #8425956
    Si non capisco perchè non mettono mai gli ac/dc!!!!!! Maledetti!!!!!! ilagkjfgajwgfskcvusjbedf. Io comunque gli darei 90. Non me lo aspettavo, e non ci volevo credere, ma questo seguito ha un suo perchè. E' bello, divertente e ricco di contenuti, ed è frutto di un lavoro di ristrutturazzione dell'interfaccia. Consigliato anche ai veterani. Interfaccia più agile dei predecessori. Purtroppo i vicini protesteranno, lo sapete!
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?

Guitar hero 5 dai il tuo voto!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina