1. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #8425957
    Ragazzi, mio amico ha detto ke il prossimo R-E-6 uscirà nel 2015! ma perchè cosi tanto tempooooo!!!!!!!ho capito ci vuole tempo per realizzare la storia ma cosi tanto!??:steam::(

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  2.     Mi trovi su: Homepage #8425958
    sicuramente ci sarà RE6 ma non penso proprio nel 2015, il tuo amico ha esagerato....secondo me uscirà e non oltre il 2012...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8425959
    Uscirà tardi, questo è certo...
    Pensa che Mafia 2 è stato annunciato nel 2007 e uscirà nel 2010!
    E poi a quanto pare Resident Evil 6 dovrà stravolgere la formula di gioco proprio come il quarto capitolo ha rivoluzionato la saga e un intero genere (anzi, ne ha creato uno nuovo)!
    Ma 2015 mi sembra esagerato...al massimo 2012...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8425961
    ManuelrallydirtRagazzi, mio amico ha detto ke il prossimo R-E-6 uscirà nel 2015! ma perchè cosi tanto tempooooo!!!!!!!ho capito ci vuole tempo per realizzare la storia ma cosi tanto!??:steam::(

E te ci credi? :lol:

2015..... Impossibile, uscirà nel 2012 penso....

5.     Mi trovi su: Homepage #8425963
    nel 2015 usciranno le prime PS4 :lol::lol::lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8425965
    Kratos93infatti io ho letto un pò di mesi fa, che in una intervista a Capcom ha detto che per superare RE5 ci vorranno 5-6 anni

Vuol dire che la Capcom non si impegna abbastanza per creare Resident Evil 6, visto che in meno di due anni Naughty Dog è riuscita a creare Uncharted 2.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

7.     Mi trovi su: Homepage #8425969
    Serious Nickse fosse per me la serie dovrebbero concluderla qui... tra innumerevoli spin-off, remake e ca**e varie (rigorosamente su console diverse che non c'entrano nulla tra loro ndr) il brodo si sta allungando sin troppo.....
    cmq è un mio mio punto di vista.

il brodo è diventato acqua ormai l'unica cosa che può fare capcom è aggiungere un po di spezie:nosmile:
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  8.     Mi trovi su: Homepage #8425970
    Serious Nickse fosse per me la serie dovrebbero concluderla qui... tra innumerevoli spin-off, remake e ca**e varie (rigorosamente su console diverse che non c'entrano nulla tra loro ndr) il brodo si sta allungando sin troppo.....
    cmq è un mio mio punto di vista.

Sempre meglio di qualche altra saga che ormai ha rotto le balle (per me Kingdom Hearts, ormai con tutti questi spin-off hanno rovinato i mitici veri due capitoli per PS2, anche di Tomb Raider non se ne può più, o Crash che da quando Naughty Dog l' ha venduto fa schifo, con quegli obrobbi di "Crash of The Titans" o "Il Dominio sui Mutanti" hanno rovinato i mitici e intramontabili capitoli su PSX e "L' Ira di Cortex", uscito su PS2, per me l' ultimo vero Crash).
    E poi Resident Evil ha da sempre rivoluzionato. Il primo Resident Evil ha fatto la storia degli horror shooter in salsa zombie, il quarto capitolo su PS2 ha inventato direttamente un nuovo genere che ora è ripreso da tutti e anche se il quinto non ha niente di particolarmente innovativo, non dimentichiamoci che Resident Evil è una saga alla pari di molte altre storiche...

Resident evil 6?????????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina