1.     Mi trovi su: Homepage #8426741
    Ragazzi cerco film simili ha Il castello errante di holw , ne sapete qualcuno mi è piaciuto cosi tanto , che cerco dei suoi simili fatemi sapere qualche titolo ciao.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8426742
    Ti posso consigliare le altre opere di Hayao Miyazaki (tra l'altro regista del Castello errante doi Howl).
    In particolare Conan, ragazzo del futuro (da cui è stata tratta una serie animata in onda negli anni '80), Principessa Mononoke, La città incantata e Ponyo sulla scogliera (il + recente, datato 2008).

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #8426743
    grazie sono tutti film , dello stesso autore.
    Speriamo siano belli come holw.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8426746
    Vegeta Ssj2Ti posso confermare che Conan ragazzo del futuro è stupendo (avendo visto sia film che serie tv) e anche La città incantata!
    Gli altri nn li ho visti, quindi nn posso darti in merito un commento!

Confermo io per gli altri, Principessa Mononoke sopratutto!! Miyazaki è veramente un genio!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8426747
    come film x anime è bello One Piece Strong World:thumbsup:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8426750
    demonlordpotrei suggerire anke Magic Knight Rayearth, Il Sogno di Emeraude......è bello

grazie a tutti della parteciazione , se ne sapete altri non esitate a riferirmelo .
    Vegeta avevi raggione sono film molto belli grazie grazie a tutti.

Film anime

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina