1.     Mi trovi su: Homepage #8426808
    come facevo a dirli tutti???:lol::lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8426809
    1. Crash , cosi come Spyro , era la mia icona dell'infanzia

2.Lara Croft , stupendaaaaaaaaa:puh2::puh2::tongue_smilie:

3.Pac Man , preferivo il giochetto di mangiare i fantasmi a tutta l'avvenutua su psx

4.Prince of Persia , mi ha deluso l'ultimo capitolo , ke ho provato solo 2 giorni...
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

3.     Mi trovi su: Homepage #8426812
    scusate, ma quand'è ke si elegge il miglior personaggio di sempre? vedo che si continuano a fare scontri, ormai siamo al tredicesimo! io intendo: quand'è che vedremo lo scontro tra il vincitore del primo fight contro il vincitore del secondo fight, tra il vincitore del terzo contro il quarto ecc...fino ad arrivare alla finale!

4.     Mi trovi su: Homepage #8426814
    Naked Snake 95scusate, ma quand'è ke si elegge il miglior personaggio di sempre? vedo che si continuano a fare scontri, ormai siamo al tredicesimo! io intendo: quand'è che vedremo lo scontro tra il vincitore del primo fight contro il vincitore del secondo fight, tra il vincitore del terzo contro il quarto ecc...fino ad arrivare alla finale!

finiti tutti i gironi passeremo alle eliminazioni dirette , e i primi classificati andranno a sfidare i secondi e cosi via....
    -
    -
    -

5.     Mi trovi su: Homepage #8426815
    Naked Snake 95scusate, ma quand'è ke si elegge il miglior personaggio di sempre? vedo che si continuano a fare scontri, ormai siamo al tredicesimo! io intendo: quand'è che vedremo lo scontro tra il vincitore del primo fight contro il vincitore del secondo fight, tra il vincitore del terzo contro il quarto ecc...fino ad arrivare alla finale!

già... cmq ho votato crash

Girone 13 - fight!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina