1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8426977
    Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriots

Aggiungiamo all'avventura un po' di strategia e di sparatutto. Ne uscirà un concentrato di azione e spionaggio da professionisti con un online a squadre da paura. Sebbene sia uscito da tempo MGS 4 riesce ancora a sorprendere e ora costa solo 30 euro! Se ancora non lo avete non fatevelo scappare.

Voto 94 Grafica molto bella, online e abbastanza longevo. Peccato che allcune fasi stanchino un po' troppo...

I miei mercatini:
    Il mercatino generale...Cerco accessori e giochi platinum. Vendo giochi pc, nds e ps3.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8426978
    lo sai ke sei colui ke gli ha dato il voto piu ''basso'' in tutta la faccia della terra???
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8426980
    Io gli darei 100. Kojima unisce sapientemente film ed esperienza giocosa, portando alla luce un capolavoro emozionante, profondo, elegante, complesso, divertente, conclusivo (!), sia da giocare che da vedere. L'atto finale di una saga epocale! Purtroppo lunghe e frequenti sequenze non interattive.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8426981
    Ragazzi per favore non dite cavolate. Io l'ho finito ed in alcuni livelli mi sono davvero annoiato. Vi pare che in una missione non debba fare altro che seguire un uomo in giro per la città. Dai e assurdo e noioso... E' bello ma dopo un po' alcune missioni stancano...

I miei mercatini:
    Il mercatino generale...Cerco accessori e giochi platinum. Vendo giochi pc, nds e ps3.

Snake alla riscossa!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina