1.     Mi trovi su: Homepage #8427066
    Io preferisco i pesci e i criceti:laugh:
    Anche se mi piacciono i gatti

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8427070
    Io tutti e 2....però dico gatto perkè è autonomo e nn devi portarlo a cacare XD e poi sn tanto carini , giokerelloni, coccolosi e nn sbavano :lol::lol::lol:
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  3.     Mi trovi su: Homepage #8427072
    viva i felini, non ho preso una tigre solo xchè dopo mi sbranava^^quindi ho preso il gatto^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8427073
    Azaz92Il cane è il miglior amico dell'uomo, il gatto si fa fare le coccole solamente perchè dopo gli dai da mangiare.....

Asp questo lo dici tu!Ci sono gatti stronzi questo è vero ma la mia gatta è tutta diversa per questo ho votato gatti.
    Ps:il gatto di mia nonna sembra un incrocio fra un cane e un gatto pazzo perchè gli lancio un bastoncino lei lo prende però non è di riporto:lol:
    Benvenuti nella mia firma
    Sono un fan di Gidan!

by Kurosaki Ichigo
    Gli uomini non piangono per se stessi ma per i loro compagni
    By Final Fantasy 7 Crisis Core

sfida del secolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina