1. Super Impegnatooooo  
        Mi trovi su: Homepage #8427113
    Salve a tutti! Come alcuni di voi anchio ho un problema ad Uncharted 2 ed è questo:

1) Mi potete dare qualche consiglio per fare il gioco a difficile senza farsi due *bip* così?
    Per esempio, quelli che hanno lo scudo mi ammazzano sempre! (solo se gli lancio una granata o sparo bene gli uccido io) e anche quelli con l'armatura ultra potenziata sono impossibili da battere! Mi potete dare qualche consiglio anche per i livelli con i Gorilla-umani? (anche se non ci sono ancora arrivato a quel livello).
    Grazie a tutti!:wink:
    COPIA E INCOLLA QUESTO MESSAGGIO NELLA TUA FIRMA SE VUOI CHE NICK KAZAMA GUARISCA PRESTO
    Markshavin®
  2.     Mi trovi su: Homepage #8427114
    ValdevilSalve a tutti! Come alcuni di voi anchio ho un problema ad Uncharted 2 ed è questo:

1) Mi potete dare qualche consiglio per fare il gioco a difficile senza farsi due *bip* così?
    Per esempio, quelli che hanno lo scudo mi ammazzano sempre! (solo se gli lancio una granata o sparo bene gli uccido io) e anche quelli con l'armatura ultra potenziata sono impossibili da battere! Mi potete dare qualche consiglio anche per i livelli con i Gorilla-umani? (anche se non ci sono ancora arrivato a quel livello).

ma se è facilissimo!!!!!cosa dirai a distruttivo?:confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8427115
    ValdevilSalve a tutti! Come alcuni di voi anchio ho un problema ad Uncharted 2 ed è questo:

guarda che nn è cosi difficile
    prince 97

[URL=http://www.ffonline.it/che_personaggio_sei] E tu in che personaggio ti identifichi?[/URL

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!<center>[URL=http://www.tekken-series.com]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8427116

Per i nemici con lo scudo un trucco è sparare nel punto dove hanno il rettangolo di vetro, oppure alla mano armata nel momento in cui sparano. A volte cadono a terra e rimangono scoperti. I nemici con l'armatura potenziata armati di GAU li puoi stendere con 3 colpi di RPG-7, con l'Hammer e con la loro stessa arma. Per i livelli con i gorilla a Shambala l'ideale sono le balestre. Con le armi normali sono difficili da battere. Corri e spara anche senza mirare se necessario.
    Io ho completato il gioco a livello distruttivo ed è davvero difficile. Un consiglio: quando hai tanti nemici trova un luogo riparato e che dia su un precipizio. Ti appendi al bordo, aspetti e li butti giù tutti quando arrivano. Non è molto carino ma se proprio non riesci a passare un livello è un metodo molto utile. Funziona quasi sempre a parte quando trovano l' angolo giusto per beccarti ma non succede quasi mai.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  5. Super Impegnatooooo  
        Mi trovi su: Homepage #8427117
    redfema se è facilissimo!!!!!cosa dirai a distruttivo?:confused:

Per te è facile! Ma ci sono dei posti in cui compaiono molti nemici e sopratutto quelli con gli scudi sono delle bestie! A meno che non hai una mira da paura! Quindi mi potete dare una mano? Io sto al livello dove devi accompagnare Jeff ferito mortalmente (SPOILER che poi muore poraccio :lol:) dopodichè agli ultimi 5 capitoli circa ci sono i gorilla che a facile mi uccidevano con tre colpi!!!! :blink: Come faccio in quei livelli? Aiutatemi vi prego!:blush:
    COPIA E INCOLLA QUESTO MESSAGGIO NELLA TUA FIRMA SE VUOI CHE NICK KAZAMA GUARISCA PRESTO
    Markshavin®
  6.     Mi trovi su: Homepage #8427118
    ValdevilPer te è facile! Ma ci sono dei posti in cui compaiono molti nemici e sopratutto quelli con gli scudi sono delle bestie! A meno che non hai una mira da paura! Quindi mi potete dare una mano? Io sto al livello dove devi accompagnare Jeff ferito mortalmente (SPOILER che poi muore poraccio :lol:) dopodichè agli ultimi 5 capitoli circa ci sono i gorilla che a facile mi uccidevano con tre colpi!!!! :blink: Come faccio in quei livelli? Aiutatemi vi prego!:blush:

i gorilla devi andare di granata x stordirli un po e poi colpo in testa quando trovi una balestra usala loro sono deboli contro quella ma cmq farlo al livello piu diff nn è x niente difficile
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

7.     Mi trovi su: Homepage #8427120
    il consiglio che posso darti è quello di muoverti molto. uccidere quanti più nemici possibile con attacchi furtivi e usare armi come il SAS che sono molto efficaci... per i gorilla muoviti molto e spara senza prendere la mira tanto li becchi lo stesso e non devi fermarti
  8. Super Impegnatooooo  
        Mi trovi su: Homepage #8427121
    Ok grazie a tutti! Domani ci proverò! Ancora grazie! Forse può essere che sono una pippa negli sparatutto ma ehi! Ho preso il mio primo platino a Dead Space! Dove ad Impossibile i nemici ti uccidono con un colpo solo e te ci devi buttare una bomba atomica per farli fuori tutti!:001_cool:
    Markshavin®
  9.     Mi trovi su: Homepage #8427123
    Njko.!!la cosa migliore sarebbe entrare nei bonus e comprarti ''munizioni infinite'' e ''uccisioni con un colpo'' e attivarle quando stai giocando.. lo troverai estremamente semplice così.. il bello è a distruttivo, quello si che è divertente:wink:

I bonus possono essere attivati solo dopo aver finito il gioco nel livello di difficoltà nel quale si sta giocando, quindi questa opzione è da escludere.
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8427124
    Alpher94I bonus possono essere attivati solo dopo aver finito il gioco nel livello di difficoltà nel quale si sta giocando, quindi questa opzione è da escludere.

davvero??? mi ricordo di averlo fatto in questo modo perchè l'ho finito prima a facile.. poi se ho sbagliato scusate:nosmile:
  11.     Mi trovi su: Homepage #8427126
    Njko.!!la cosa migliore sarebbe entrare nei bonus e comprarti ''munizioni infinite'' e ''uccisioni con un colpo'' e attivarle quando stai giocando.. lo troverai estremamente semplice così.. il bello è a distruttivo, quello si che è divertente:wink: