1.     Mi trovi su: Homepage #8427131
    Ciao Playgeniazzi,sapete se ci sarà un Metal Gear Solid 5 e un Modern Warfare 3? E mi potete dire qualcosa di + su The Eder Scrolls V: the Infernal City........sn in astineza di The Elder Scrolls...ho gia finito Oblivion 5 volte...almeno!!!
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

2.     Mi trovi su: Homepage #8427133
    bociathelegendCiao Playgeniazzi,sapete se ci sarà un Metal Gear Solid 5 e un Modern Warfare 3? E mi potete dire qualcosa di + su The Eder Scrolls V: the Infernal City........sn in astineza di The Elder Scrolls...ho gia finito Oblivion 5 volte...almeno!!!

il prossimo Metal Gear e gia stato annunciato all E3 e si chiamera Metal Gear Solid: Rising, e la solita scritta "tatical espionage action" e stata sostuita cn "Lighting Bolt Action" il protagonista a quanto pare dovrebbe essere Riden ma ci sn moltissimi dubbi... per Modern Warfare 3 nn si sa niente perche e appena uscito il secondo capitolo(goditi quello intanto)
    Per quanto riguarda The Elder Scroll V ti posso dire francamente che nn ci capisco una EDIT data la mole di EDIT che crea video e info fake sul web...
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

3.     Mi trovi su: Homepage #8427135
    bociathelegendCiao Playgeniazzi,sapete se ci sarà un Metal Gear Solid 5 e un Modern Warfare 3? E mi potete dire qualcosa di + su The Eder Scrolls V: the Infernal City........sn in astineza di The Elder Scrolls...ho gia finito Oblivion 5 volte...almeno!!!

Il prossimo MGS grazie a Dio, non si chiamerà Metal Gear Solid 5, bensì MGS Rising, nel quale ci sono molti dubbi, in quanto hanno cambiato molte cose rispetto al 4, (la cosa peggiore è che Kojima non ha più quel ruolo fondamentale che aveva nei MGS precedenti.....)

MW 3 mi sembra che non uscirà, perchè il prossimo COD dovrebbe essere COD 7.....

4.     Mi trovi su: Homepage #8427136
    Soldier977il prossimo Metal Gear e gia stato annunciato all E3 e si chiamera Metal Gear Solid: Rising, e la solita scritta "tatical espionage action" e stata sostuita cn "Lighting Bolt Action" il protagonista a quanto pare dovrebbe essere Riden ma ci sn moltissimi dubbi... per Modern Warfare 3 nn si sa niente perche e appena uscito il secondo capitolo(goditi quello intanto)
    Per quanto riguarda The Elder Scroll V ti posso dire francamente che nn ci capisco una cazzo data la mole di stronzi che crea video e info fake sul web...

>Si pensa che il protagonista possa essere anche il ninja di metal gear solid 1...che pero mi sfugge il nome :blink:

5.     Mi trovi su: Homepage #8427137
    WrathChaosMODFICA IL POST sennò vieni bANNATO

certo sicuramente... ora dimmi pero perche vengo bannato...:laugh:
    CHUCK NORRIS

Quote:

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.

6.     Mi trovi su: Homepage #8427138
    Soldier977il prossimo Metal Gear e gia stato annunciato all E3 e si chiamera Metal Gear Solid: Rising, e la solita scritta "tatical espionage action" e stata sostuita cn "Lighting Bolt Action" il protagonista a quanto pare dovrebbe essere Riden ma ci sn moltissimi dubbi... per Modern Warfare 3 nn si sa niente perche e appena uscito il secondo capitolo(goditi quello intanto)
    Per quanto riguarda The Elder Scroll V ti posso dire francamente che nn ci capisco una cazzo data la mole di stronzi che crea video e info fake sul web...

WrathChaosMODFICA IL POST sennò vieni bANNATO

Soldier977certo sicuramente... ora dimmi pero perche vengo bannato...:laugh:

beh il linguaggio no?:blink:
    io per dire a te che ti interessa sono stato ammonito:blink:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8427141
    WrathChaosperchè nel regolamento c'è scritto di non usare espressioni volgari sennò si ottiene il ban ..
    già giaco è stato bannato per questo ..

e meglio se ti rileggi il regolamento... e la prossima volta informati prima di postare...
    CHUCK NORRIS

Quote:

1) Ragiona
    3) applica il punto 1()

8.     Mi trovi su: Homepage #8427144
    non mi sembra che abbia detto qualcosa di offensivo però dovrei controllare meglio

domandone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina