1. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8427188
    Raga siete daccordo se un giorno uscirà la modifica anke x la ps3??:blush:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8427191
    Rock_GenerationRaga siete daccordo se un giorno uscirà la modifica anke x la ps3??:blush:

ASSOLUTAMENTE NO!
    Non ho mai modificato una console e mai lo farò, per il semplice motivo che da buon collezionista pretendo tutti giochi originali e di prima mano, quindi fai conto che per me modificare una console sarebbe come spararsi un colpo di doppietta nelle gambe.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8427192
    ho troppa paura che se la PS3 si rompa e di perdere tt i miei dati e salvataggi x farle la modifica. io ho la modifica della ps1 e della vecchia xbox e tutto funziona(va dato che ora non ci gioco +) perfettamente. Cmq sono dalla parte di quelli che preferiscono spendere 50€ x 10 giochi piratati piuttosto che 60 x uno solo originale
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  4.     Mi trovi su: Homepage #8427194
    Rock_GenerationRaga siete daccordo se un giorno uscirà la modifica anke x la ps3??:blush:

io la modifica ce l'ho sulla psp xk non la uso mai...ma su ps3 e ps2 non sia mai!

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  5.     Mi trovi su: Homepage #8427196
    Io sarei molto favorevole...non perchè sono un truffatore, o approvo questo "stile di vita"...ne sarei felice perchè ora le software house, la sony e compagnia bella ne stanno approfittando troppo...i prezzi sono alle stelle, causa anche dello stato di cacca in cui viviamo...quindi se un giorno sarà possibile fare sta benedetta/maledetta "modifica" ( cosa che ritengo molto improbabile ) sarò il primo a farla <.<
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  6.     Mi trovi su: Homepage #8427197

Le modifiche sono solo delle sciocchezze! Prima di tutto c'è il pericolo che se ti si guasta la console non puoi più ripararla; secondo: la modifica costa troppo. Che me ne faccio?:nosmile:

---&gt; MY COLLECTION! &lt;--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8427198

no :nosmile: e sn sicuro che sony farà tutto ciò che è in suo potere per combattere la piraterià e certo non è che abbia fatto poco fino ad ora...staremo a vedere come andrà a finire... intanto spero proprio che la ps3 nn venga rovinata!

NON lamentiamoci poi se sony fallisce definitivamente o è in perdita perche dopo la mod è colpa anche nostra!:thumbsup:
    i giochi costano troppo è vero, alcuni sn esagerati per soli 5 orette di game:lol: ma sn sicuro che sony farà qualcosa per mettere tutti d'accordo...:thumbsup:

inoltre scusate moddare una console o fornire il modo per moddarla nn è illegale??? perche lo fanno, si fanno poi pubblicità sul web e in tv ma nn vengono fermati???:confused: giustizia strana?
  8. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8427199
    VolrogNo, io sono contrario a tutte le modifiche, è per colpa di queste cose se crolla l'economia mondiale.

bhè si hai ragione......xò cosi sparagni un sacco di soldi:thumbsup:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8427202
    preferisco spendere 3 -4 euro per un gioko ke spendere 70 euro se uscira io saro il primo a farmela
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD

Sondaggio: [chi è disposto a rubare per "sparagnare un sacco di soldi"?]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina