1.     Mi trovi su: Homepage #8427622
    DuffmanIl salvataggio è bloccato e non si può copiare.

Il che mi ha costretto a farmi tutto il gioco a Estremo da solo per il platino, dato che la versione review non poteva andare online -_-

nè che da un fastidio cane sta cosa? io non la sopporto.... perchè cavolo non posso copiare i miei slavataggi per conservarli? bah....
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8427623
    Serious Nickse scarichi gli ultimi aggiornamenti, hanno tolto la protezione al salvataggio. se vuoi te lo posso passare io, ma ti avviso che i trofei non ti si sbloccano, devi rifarlo cmq (anche se potresti avere il vantaggio che hai già tutte le armi).

Va là? Questa mi mancava. Certo che 'ste botte di buon senso potevano farsele venire prima -_-
  3.     Mi trovi su: Homepage #8427624
    Serious Nickse scarichi gli ultimi aggiornamenti, hanno tolto la protezione al salvataggio. se vuoi te lo posso passare io, ma ti avviso che i trofei non ti si sbloccano, devi rifarlo cmq (anche se potresti avere il vantaggio che hai già tutte le armi).

sarei contento se potessi passarmelo....grazie
  4.     Mi trovi su: Homepage #8427629
    Mearkux_93già che stiamo a tema, io dei trofei di re nellamod storia li ho quasi tutti tranne finirlo in modalità esperto e fare il max combo consecutive (per piacere mi dite come si fà?) e mi mancano quelli della modalità versus.. che nn ho XD

Tranquillo tanto il platino te lo dà anche senza la modalità vs. Cmq hai presente nel livello dove vedi per la prima volta i cani? Dove inizia da dentro un deposito con 2 auto e una volta uscito è pieno di container? Ecco io l'ho preso lì il trofeo che ti manca col primo ciccione che incontri (quelllo che ti lascia l'anello per capirci) appiccicandolo tra un container e un'auto bruciata.
    Per quanto riguarda il livello non è difficile fidati. Ci sono solo un paio di tratti che dovrai giocare e rigiocare ma è abbastanza semplice...

save 100% resident evil

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina