1.     Mi trovi su: Homepage #8427674
    O mia possente redazione di play gen , sapete qualcosa al riguardo , di questo titolo cosi interessante ?
    Vedete ho appena visto il video di ff 13 sul sito originale di square enix , ma non ho trovato nulla su ff versus 13.
    Sapete che fine ha fatto ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8427675
    Cloud92O mia possente redazione di play gen , sapete qualcosa al riguardo , di questo titolo cosi interessante ?
    Vedete ho appena visto il video di ff 13 sul sito originale di square enix , ma non ho trovato nulla su ff versus 13.
    Sapete che fine ha fatto ?

Vai nella sezione " I + attesi" li troverai(se non è nella prima pagina usa cerca che fai prima) la mia discussione chiamata "[Thread ufficiale] Final Fantasy versus XIII" il primo mess è ti darà tutte le info richieste

Chiedo a chiunque di andare la a postare per fare tutto in una sola discussione....grazie:wink:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3.     Mi trovi su: Homepage #8427676
    Grazie square enix si è data davvero da fare quest' anno be due ff e tanto altro peccato , la mancanza di un nuovo dragon quest su ps3 magari.

Final Fantasy versus 13

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina