1.     Mi trovi su: Homepage #8427722
    Oggi volevo giocare con qualche vecchio titolo ps2 , ho inserito il disco ma dice: Impossibile leggere il disco.
    Che è successo non giocavo a quel gioco da qualche mese , non mi è mai caduto ne era graffiato lo tolgo , pulisco il disco e riprovo ma nulla mi dice sempre la stessa cosa , mi sapete dire il perchè non mi era mai capitato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8427723
    no nn sappiamo dirlo
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

3.     Mi trovi su: Homepage #8427724
    Cloud92Oggi volevo giocare con qualche vecchio titolo ps2 , ho inserito il disco ma dice: Impossibile leggere il disco.
    Che è successo non giocavo a quel gioco da qualche mese , non mi è mai caduto ne era graffiato lo tolgo , pulisco il disco e riprovo ma nulla mi dice sempre la stessa cosa , mi sapete dire il perchè non mi era mai capitato.

Allora...... Ho avuto il tuo stesso problema.....

A me veniva fuori: Impossibile leggere il disco, con una schermata posteriore con dei colori tendenti al rosso..... Se succede anche a te, allora hai bruciato il lettore dvd, e sei fottuto...... (come rompere il lettore blue-ray......)

Hai la modifica?

4.     Mi trovi su: Homepage #8427725
    primo si io ho la modifica però il gioco è originale , secondo amme appare tutta la schermata nera e dice impossibile leggere il disco , terzo gli altri giochi funzionano
  5.     Mi trovi su: Homepage #8427727
    Cloud92primo si io ho la modifica però il gioco è originale , secondo amme appare tutta la schermata nera e dice impossibile leggere il disco , terzo gli altri giochi funzionano

Allora forse hai la modifica che legge solo i dvd masterizzati e non quelli originali...... Se non è così allora è il dvd che ti da problemi che sarà strisciato, o qualcosa.....

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8427728
    Azaz92Allora forse hai la modifica che legge solo i dvd masterizzati e non quelli originali...... Se non è così allora è il dvd che ti da problemi che sarà strisciato, o qualcosa.....

1 O è GRAFFIATO e lo puoi portarlo a riparare
    2 io avevo questo problema con RAYMAN 3 e ogni giorno lo pulivo in acqua e lo asciugavo per bene per farlo partire :lol: ma nn te lo consiglio perchè se lopulisci male potrebbe danneggiare la ps2
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?

PS2 con gli acciacchi.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina