1.     Mi trovi su: Homepage #8428427
    IN QUESTO 3D POSSIAMO parlare un po', giusto così, tanto per salire di livello nel forum XD (se nn si può fare avvertitemi, nn voglio andare contro le regole), ma intanto troviamo argomenti anke un po' inutili, tanto siamo nelLa sezione OTHER. ^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8428429
    Zacloud97IN QUESTO 3D POSSIAMO parlare un po', giusto così, tanto per salire di livello nel forum XD (se nn si può fare avvertitemi, nn voglio andare contro le regole), ma intanto troviamo argomenti anke un po' inutili, tanto siamo nelLa sezione OTHER. ^^

amico, c'è la Zona OT!!

3.     Mi trovi su: Homepage #8428430
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  4.     Mi trovi su: Homepage #8428431
    Per questo esiste già la zona OT:un 3d che è pure messo in evidenza.Quello che stai facendo è contro le regole.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

5.     Mi trovi su: Homepage #8428432
    mi annoiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
  6.     Mi trovi su: Homepage #8428434
    Scrivere dei post così inutili e senza senso è contro le regole anche nella zona OT.
    Il 3d(se non sbaglio)lo possono chiudere solo gli admin.

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8428435
    Zacloud97IN QUESTO 3D POSSIAMO parlare un po', giusto così, tanto per salire di livello nel forum XD (se nn si può fare avvertitemi, nn voglio andare contro le regole), ma intanto troviamo argomenti anke un po' inutili, tanto siamo nelLa sezione OTHER. ^^

Zacloud97Nessuno ke vuole parlare? :(

Zacloud97aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Non si può fare. Adesso mi avete rotto!!! Vado ad avvisare Duff!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8428437
    Non credo, visto che sei nuovo.Comunque, non fare più una cosa simile.

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8428441
    Sono già ammonito quindi cercherò di parlare civilmente:
    Non è una gara per vedere chi ha più messaggi! Meglio un utente che scrive 2 messaggi costruttivi ché un utente che ne scrive 1.000.000.000 senza senso!

ti piace [beccarti un'ammonizione]? PARLA A VANVERA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina