1.     Mi trovi su: Homepage #8428602
    ciao a tt non so se avete sentito parlare dell' YLOD (per chi non lo sapesse è il problema del led giallo) beh a novembre la mia amata ps3 comprata nel 2007 mai avuto problemi tempo massimo di gioco 5 ore in un giorno( partitona con i miei amici a CoD XD) mi ha abbandonato a causa del sopracitato YLOD. dopo il dovuto lutto mi sono preso la slim e con la pazienza dei forti mi sono rifatto tt i titoli ( ad aumentare l' inc*****ura è stato il fatto che mi si sia bloccato all' ultimo capitolo di uncharted 2:steam:) ed è stato allora che mi è sorto un dubbio: la slim può avere l' YLOD? e se sì, come fare per non avercelo? vi ringrazio in anticipo

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8428603
    solid93ciao a tt non so se avete sentito parlare dell' YLOD (per chi non lo sapesse è il problema del led giallo) beh a novembre la mia amata ps3 comprata nel 2007 mai avuto problemi tempo massimo di gioco 5 ore in un giorno( partitona con i miei amici a CoD XD) mi ha abbandonato a causa del sopracitato YLOD. dopo il dovuto lutto mi sono preso la slim e con la pazienza dei forti mi sono rifatto tt i titoli ( ad aumentare l' inc*****ura è stato il fatto che mi si sia bloccato all' ultimo capitolo di uncharted 2:steam:) ed è stato allora che mi è sorto un dubbio: la slim può avere l' YLOD? e se sì, come fare per non avercelo? vi ringrazio in anticipo

Quello che portava la fat all' ylod era l'esposizione della consolle ad una elevata temperatura interna, che poteva avvenire dopo molte ore di gioco e con uno scarso ricircolo d'aria nella parte posteriore. La slim ora ha un sistema di raffreddamento più efficace e meno rumoroso e ciò dovrebbe far sì che la consolle si raffreddi più rapidamente. L'unica cosa che puoi fare per evitare il più possibile l'ylod è: tenere la ps3 staccata dalla parete di almeno 15-20cm; pulire spesso la polvere che si accumula sia sulla consolle stessa che sul ripiano dov'è posizionata; non giocare troppe ore di seguito max 3-4 (questo lo dico anche per te :laugh:) e pregare (scherzo :lol:).
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8428604
    Kurosaki_IchigoQuello che portava la fat all' ylod era l'esposizione della consolle ad una elevata temperatura interna, che poteva avvenire dopo molte ore di gioco e con uno scarso ricircolo d'aria nella parte posteriore. La slim ora ha un sistema di raffreddamento più efficace e meno rumoroso e ciò dovrebbe far sì che la consolle si raffreddi più rapidamente. L'unica cosa che puoi fare per evitare il più possibile l'ylod è: tenere la ps3 staccata dalla parete di almeno 15-20cm; pulire spesso la polvere che si accumula sia sulla consolle stessa che sul ripiano dov'è posizionata; non giocare troppe ore di seguito max 3-4 (questo lo dico anche per te :laugh:) e pregare (scherzo :lol:).

quoto :thumbsup:
    comunque chissà perchè , a me questo problema cn la mia ps3 del 2007 nn è mai successo :blink: :thumbsup: :laugh:
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8428605
    Kurosaki_IchigoQuello che portava la fat all' ylod era l'esposizione della consolle ad una elevata temperatura interna, che poteva avvenire dopo molte ore di gioco e con uno scarso ricircolo d'aria nella parte posteriore. La slim ora ha un sistema di raffreddamento più efficace e meno rumoroso e ciò dovrebbe far sì che la consolle si raffreddi più rapidamente. L'unica cosa che puoi fare per evitare il più possibile l'ylod è: tenere la ps3 staccata dalla parete di almeno 15-20cm; pulire spesso la polvere che si accumula sia sulla consolle stessa che sul ripiano dov'è posizionata; non giocare troppe ore di seguito max 3-4 (questo lo dico anche per te :laugh:) e pregare (scherzo :lol:).

be la slim ha un rischio minore però...........................

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8428606

io ho una ps3 fat da giugno e la tengo sopra un mobile ( 70 centimentri dal soffitto ) nn sò quanta polvere ci sia e in più io ci gioco dalle 2 alle 8 ore consecutive e nn mi è mai apparso questo problema !
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  6.     Mi trovi su: Homepage #8428607
    non sono mai arrivato a fare 5 ore :lol:
    non sapevo neanche dell'YLOD o.o
    vabbè prima che mi cominci a preoccupare dovranno passare 2 anni e mezzo ( ho preso la play3 a giugno ).
    speriamo che non mi darà lo stesso problema, oppure potrebbe essere una scusa per prendermi la slim :lol:.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8428608
    grazie 1000! almeno ade so cs fare quelli dell' assistenza mi hanno solo detto ke poteva capitare e ke se gli inviavo la fat mi davano una rigenerata...

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  8.     Mi trovi su: Homepage #8428609
    Jackinon sono mai arrivato a fare 5 ore :lol:
    non sapevo neanche dell'YLOD o.o
    vabbè prima che mi cominci a preoccupare dovranno passare 2 anni e mezzo ( ho preso la play3 a giugno ).
    speriamo che non mi darà lo stesso problema, oppure potrebbe essere una scusa per prendermi la slim :lol:.

Abbiamo li stessi tempi e avremo le stesse scuse XD
  9.     Mi trovi su: Homepage #8428611
    scusate ma io sapevo che la slim si riscaldava di più della ps3 .
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8428612
    Scusate l'intrusione, ma la Ps3 si spegne automaticamente se la temperatura si alza troppo. Perchè a voi non è successo? A me è capitato una volta ma poi, dopo il raffreddamento è tornato tutto ok. Siete sicuri che sia per colpa della temperatura?

I miei mercatini:
    Il mercatino generale...Cerco accessori e giochi platinum. Vendo giochi pc, nds e ps3.

dubbio sulla slim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina