1.     Mi trovi su: Homepage #8428646
    ciao ragazzi.
    ho dei problemi con i trofei di uncharted 1.
    all' inizio ho ottenuto i trofei tramite aggiornamento del gioco poi però non ci ho più giocato.
    per alcuni problemi mi sono fatto passare i salvataggi da un mio amico e poi quando trovavo dei tesori o finivo i capitolo non mi dava il trofeo relativo a quell obbiettivo.
    voi ne sapete qualcosa?
    non mi troveranno, sono come una lama tra la folla
    -altair

2.     Mi trovi su: Homepage #8428647
    dato che prima che facessi il passaggio dei dati del tuo amico alla tua ps3 non ti dava problemi provabilmente è stato questo. .
    prova a ricaricare i tuoi vecchi dati, se non li hai cancellati, e continua a giocare vedendo se ancora i trofei sono bloccati, se sono ancora bloccati allora non so che dirti, vedi se qualcuno ti risponde con più dettagli. .
  3.     Mi trovi su: Homepage #8428649
    Jackidato che prima che facessi il passaggio dei dati del tuo amico alla tua ps3 non ti dava problemi provabilmente è stato questo. .
    prova a ricaricare i tuoi vecchi dati, se non li hai cancellati, e continua a giocare vedendo se ancora i trofei sono bloccati, se sono ancora bloccati allora non so che dirti, vedi se qualcuno ti risponde con più dettagli. .

quoto:):thumbsup:

problemi trofei uncharted 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina