1.     Mi trovi su: Homepage #8429153
    [COLOR="Red"][/COLOR]Ho assassin's creed 2 ho trovato ttt i glifi e mi viene un video ''la verità'' di adamo ed eva, che non sn riuscito a capire chi me lo puo dire??? Ho sentito dire anke che questo video centra con ac 3??? e vero??? grazie

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #8429154
    Non si tratta di un video,in realtà,ma di un ricordo registrato nell'Animus. Ci dice che il Soggetto 16 doveva essere un discendente di Adamo.Non in senso figurato,ma genetico: apparteneva alla stirpe di Adamo.
    Il ricordo svela che la storia di Adamo ed Eva nel giardino dell'Eden è vera,anche se alterata. Sembra che i due abbiano disobbedito ai loro padroni e si siano ribellati rubando il frutto dell'Eden,una mela,probabilmente per potersi difendere o per acquisire potere.
    Questo potrebbe essere stato il primo atto di insubordinazione che a portato alla guerra raccontata da Minerva.L'innocenza degli uomini era andata persa nel momento in cui si erano resi conto che la superiorità dei padroni risiedeva nella loro tecnologia,e da ciò era scaturita la lotta senza quartiere fra due specie: la prima civilizzazione e l'umanità.

Spero di esserti stato d'aiuto!:thumbsup:
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

3.     Mi trovi su: Homepage #8429155
    xXResistanceXxNon si tratta di un video,in realtà,ma di un ricordo registrato nell'Animus. Ci dice che il Soggetto 16 doveva essere un discendente di Adamo.Non in senso figurato,ma genetico: apparteneva alla stirpe di Adamo.
    Il ricordo svela che la storia di Adamo ed Eva nel giardino dell'Eden è vera,anche se alterata. Sembra che i due abbiano disobbedito ai loro padroni e si siano ribellati rubando il frutto dell'Eden,una mela,probabilmente per potersi difendere o per acquisire potere.
    Questo potrebbe essere stato il primo atto di insubordinazione che a portato alla guerra raccontata da Minerva.L'innocenza degli uomini era andata persa nel momento in cui si erano resi conto che la superiorità dei padroni risiedeva nella loro tecnologia,e da ciò era scaturita la lotta senza quartiere fra due specie: la prima civilizzazione e l'umanità.

Spero di esserti stato d'aiuto!:thumbsup:

ottima, spiegazione impeccabile
    The pill that I'm on is a tough one to swallow

Assassin's creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina