1.     Mi trovi su: Homepage #8429513
    sto cercando di ottenere tutte le piume per i vari trofei ma mi serve una mano:

- mi manca una sola piuma a firenze e si tova nel distretto di san giovanni ma non so quale dei tre é ????
    - sapreste dimi un link dove trovare i video delle piume che vengono raccolte

per un altro argomento altra domanda :

se scarico un salvataggio da internet quando lo carico sulla play mi fa perdere i trofei da me ottenuti del gioco sovrascritto ? mi da dei trofei se sul nuovo salvataggi il primo possessore avesse gia svolto la clausola per ottenerlo ? ci sarebbero delle complicazioni ?

grazie:blush:

"Boss, serve un solo serpente...No...il mondo starebbe meglio senza serpenti..." Big Boss
    "Kojima is god" Big Boss, Kaz, Paz, Cecile
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8429515
    Ivas94sto cercando di ottenere tutte le piume per i vari trofei ma mi serve una mano:

- mi manca una sola piuma a firenze e si tova nel distretto di san giovanni ma non so quale dei tre é ????
    - sapreste dimi un link dove trovare i video delle piume che vengono raccolte

per un altro argomento altra domanda :

se scarico un salvataggio da internet quando lo carico sulla play mi fa perdere i trofei da me ottenuti del gioco sovrascritto ? mi da dei trofei se sul nuovo salvataggi il primo possessore avesse gia svolto la clausola per ottenerlo ? ci sarebbero delle complicazioni ?

grazie:blush:

Qui ti fa vedere pure i gilfi
    http://www.youtube.com/watch?v=2JGyaL1RRBI&feature=related
  3.     Mi trovi su: Homepage #8429516
    questo link ti può essere utile, contiene tutto quello ke ti serve in tutte le città del gioco
    http://www.gamesradar.com/f/assassins-creed-ii-feathers-and-treasure-chests-guide/a-20091118131317820094

i salvataggi sono personali, non esiste più il giochetto ke si faceva sulla ps2, soprattutto per i trofei, se usi un salvataggio creato su un altro account, il tuo account nn ti sbloccherà nessun tipo di trofeo.

My Videos on YouTube...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8429517
    Grazie a tutti mi siete stati molto utili e mentre cerco altre piume per ottenere il trofeo volevo chiedervi un altra cosa : come faccio ad ottenere la sincronizzazzione al 100% ? Poiché ho sentito in giro che 1 i tesori non serve averceli tutti 2 che chi possiede l'edizione normale possa arrivare al 97,6% ( dove sono arrivato io anche senza tutte le piume e i tesori ) chi a la white ed. Al 98,4% e solo chi ha l'ed nera al 100% Sara vero ?

"Boss, serve un solo serpente...No...il mondo starebbe meglio senza serpenti..." Big Boss
    "Kojima is god" Big Boss, Kaz, Paz, Cecile

aiuto assassin's creed 2 e domanda a parte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina