1. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8429645
    Un grazie di tutto cuore alla redazione per questo forum!
    Ho potuto conoscere un sacco di amici nuovi e soprattutto giocare con loro nei clan online!!!

Grazie ancora e continuate così!:thumbsup:

(P.S. ....mancano sempre quelle famose notifiche sulle risposte degli utenti..):steam:
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8429646
    IronboxeUn grazie di tutto cuore alla redazione per questo forum!
    Ho potuto conoscere un sacco di amici nuovi e soprattutto giocare con loro nei clan online!!!

(P.S. ....mancano sempre quelle famose notifiche sulle risposte degli utenti..):steam:

Penso sia proprio questo lo scopo dei forum.... :thumbsup:

L'idea delle notifiche non sarebbe male....

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8429647
    IronboxeUn grazie di tutto cuore alla redazione per questo forum!

Troppa grazia, fa piacere a noi quanto a te :)
    Ma sei sicuro che non vuoi lamentarti di niente? Troppe virgole, poche virgole, troppa PS2, più PS3, meno PSP? :lol:

Riguardo alle notifiche, non ricordo esattamente quale fosse la questione, ma tramite la funzione "sottoscrivi al 3d" che trovi in "strumenti discussione", in alto, non risolvi la questione? Puoi mettere anche aggiornamenti in mail immediati a ogni post.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8429650
    DuffmanTroppa grazia, fa piacere a noi quanto a te :)
    Ma sei sicuro che non vuoi lamentarti di niente? Troppe virgole, poche virgole, troppa PS2, più PS3, meno PSP? :lol:

Riguardo alle notifiche, non ricordo esattamente quale fosse la questione, ma tramite la funzione "sottoscrivi al 3d" che trovi in "strumenti discussione", in alto, non risolvi la questione? Puoi mettere anche aggiornamenti in mail immediati a ogni post.

che ne dici uomo della daff di una chat in tempo reale come quella di facebook :thumbsup:
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  5. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8429651
    DuffmanTroppa grazia, fa piacere a noi quanto a te :)

Ok grazie capo!! ci provo allora!!! grazie fes
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!

Thanks Playgen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina