1.     Mi trovi su: Homepage #8429697
    ho da poco preso MGS 4 emi sno fermato in un luogo dove c'e un GEKKO gigantesco abattuto.Il GEKKO mi pare chesi kiami REX.E lic'e un boss:Vamp.
    Io lo colpisco cn la mitragliatrice e l'uccido mai si rialza e poi ho provato cn la pistola tranquilante e riesco ad abbatterlo ma poi si rialza lo stesso....ke devo fare???????:confused::confused::confused::confused:
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

2.     Mi trovi su: Homepage #8429698
    ciao è da molto che l'ho finito quindi spero siano esatte le mie info...
    una volta che gli spari e che lo stordisci, devi equipaggiarti con la siringa, prenderlo dal dietro con il testo per la presa e premere triangolo(dovrebbe uscirti l'icona col triangolo).. in questo modo gli togli la vita.. e lo uccidi!!

cmq il REX è un metal gear, anzi IL metal gear!!!!!! gioca tutti i capitoli dall'uno al quattro e capirai bene tutta la storia!!!:thumbsup:

...War, has changed...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8429699
    l'ho fatto proprio oggi :w00t:

allora equipaggia la siringa che ti ha dato Naomi(oggetto) e con un'arma spara a Vamp(ti consiglio la testa, un colpo e via) quando siete vicini, poi mettiti subito dietro di lui, quando si alza prendilo col tasco CQC(R1) e poi premi Triangolo, il gioco è fatto
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  4.     Mi trovi su: Homepage #8429700
    ok grz...ma la siringa ce l ho gia?perke mi paredi nn averla!
    cmq ho setito ke in MGS4 ci son dei fantasmi in giro da esorcizzarli cn la macchina fotografica...dovela trovo la macchina e dove trovo i spettri????
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin

5.     Mi trovi su: Homepage #8429702
    a ok...quindi devo finire il gioco,iniziare un altra partita e comprare dal negozio di drebin la mcchina fotografica

nemico invincibile!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina