1.     Mi trovi su: Homepage #8429961
    bournaut90salve mio cugino voleva sapere se gli conviene prendere l'xbox 360 o ps3 quale la migliore?:confused::confused:

E' il terzo thread che fai sullo stesso argomento, identiche parole...
    Se continuerai ad inondare di uguaglianze questa sezione (e qualsiasi sezione) sarà meglio avvertire gli amministratori...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8429963
    bournaut90salve mio cugino voleva sapere se gli conviene prendere l'xbox 360 o ps3 quale la migliore?:confused::confused:

secondo te quale sarà la risposta, tenendo conto che sei su un forum di sonari ?
    Comunque io deciderei in base alle serie preferite(per esempio per me la ps3 è una scelta obbligata, visto che sono un fan di mgs)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8429964
    Assolutamente ps3!!!

La Vita è Come un Punto Che Giace su un Piano Per Essa Passano Infinite Rette....

RECENTI STUDI INDICANO CHE:
    CIRCA IL 97% DELLA POPOLAZIONE MONDIALE NON SA DIGITARE UNA "e" MAIUSCOLA CON L'ACCENTO

"È" E TU, DI KE PERCENTUALE FAI PARTE????
  4.     Mi trovi su: Homepage #8429965
    Ma mi sembra che c'era un'altro thread uguale, sempre sull'amico... mi sarò sbagliato.
    Ti consiglio altamente la PS3, ma non ti dico una cosa simile perchè sono un fanboy, ma perchè è la verità, fidati.
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8429969
    zzgiokiio un anno fa mi hanno regalato l'xbox ma dopo due mesi l'ho dovuta cambiare perchè mi graffiava i giochi e allora mi sono preso la PS3 e ti diko che è una favola:i giochi non si graffiano,e la grafica è ECCEZIONALE!!!w ps3!!

a me la 360 non li ha mai rigati :nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8429971
    In un forum dedicato alla ps3, è certo che gli utenti ti consiglieranno quest'ultima. Fai un resoconto dei pro e dei contro, vedi soprattutto il comparto esclusive, che ti attira di più e scegli la console. Sono entrambe ottime. Personalmente reputo migliore la ps3, perché è più completa come console e ha dei titoli stupendi che non usciranno sulla 360.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

ps3 vs xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina