1.     Mi trovi su: Homepage #8429994
    Ogni mese che compro la rivista di PlayGeneration, non trovo mai qualche inserzione su giochi per PSP, ma solo articoli sui giochi per PS3. Non avendone una, sfoglio le pagine senza neanche leggerle, nella speranza di trovare qualcosa che mi interessi. Ho di fronte a me la pagina finale di PG n°49, quella di questo mese, e vedo che i contenuti della prossima uscita sono:

-La recensione di final fantasy XIII (PS3)
    -Le nuove uscite di giochi d'azione quali Bayonetta, Darksiders, Wrath of War,
    Dante's Inferno, Army of Two... (PS3)

-Migliori titoli del 2009 (PS3, forse PSP)
    -Guide di Assassin's Creed II e un altro gioco nuovo (PS3)

Non voglio criticare la redazione, state facendo un ottimo lavoro con la rivista, io è dal 2007 che la compro, l'unica cosa che vi chiedo è di aggiornarci un pò di più sulle novità per PSP, oltre che la solita PS3. Per esempio, io di PES 2010 per psp, ho scoperto solo grazie a internet dell'implementazione della champions, e di FIFA 2010 non ho letto neanche una riga. Nel n°49 sono riuscito a sapere qualche informazione su F1 2009, Assassin's Creed Bloodlines, Obscure The Aftermath e LittleBigPlanet (sia lodato questo gioco), ma in genere (scusate se mi ripeto) vedo sempre e solo la PS3.
    vi ringrazio della pazienza, e ripeto che state facendo uno splendido lavoro con la rivista, solo qualche notizia in più sulla PSP.

2.     Mi trovi su: Homepage #8429996
    si lo so e me ne rendo conto, però ora che la psp si sta rialzando dopo un paio di anni di bui.
    ho delle fonti che mi danno in anticipo le probabili uscite di alcuni titoli per esempio:
    -silent hill shattered memories ( di cui già sapevate l'esistenza) uscirà il 4 febbraio
    -metal gear solid peace walker uscirà il 27 maggio
    -undead knights uscirà il 26 febbraio
    -Iron Man 2 uscirà ad aprile in un giorno non precisato ancora

vi dirò alcuni titoli in lavorazione:
    -Naruto Shippuden: Kazuna Drive
    -Naruto Shippuden Ultimate Ninja Heroes 3
    -Resident Evil Portable
    -Monster Hunter Diary Poka Poka Airu Village (nome giapponese)
    -God Eater

e mi fermo qui, perchè non vedo scritto niente su questa bella rivista?

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8429998
    Hulko
    e mi fermo qui, perchè non vedo scritto niente su questa bella rivista?

Scusi, ma parliamo della stessa playgen che ha fatto una copertina e un giga-repo sul titolo PSP più importante dei prossimi mesi? No, perchè mi pare veramente che vediate solo quello che volete vedere.

Salvo clamorose porcherie, di PSP abbiamo recensito pressochè tutto quello che è uscito negli ultimi mesi. Che non sia tantissimo se ne può parlare, ma non mi pare sia questione di difetti della rivista quanto del mercato.

Per quanto riguarda lo spazio dedicato, uscite PSP importanti al punto da meritare reportage o contenuti più vistosi, al di là di KH non ce ne sono state. Il prossimo gioco che meriterebbe un trattamento simile è sicuramente (inchino) MGS Peace Walker, del quale torneremo a parlare non appena riusciremo a giocare qualcosa più di una demo vista e rivista.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8429999
    DuffmanSalvo clamorose porcherie, di PSP abbiamo recensito pressochè tutto quello che è uscito negli ultimi mesi. Che non sia tantissimo se ne può parlare, ma non mi pare sia questione di difetti della rivista quanto del mercato.

Non ho detto che la rivista abbia difetti, anzi ripeto che per quanto mi piace io la compro dal 2007. Tutto quello che volevo chiedere era qualcosa in più sulla psp, hai ragione sul fatto che non ci sono grandi uscite a parte kingdom hearts e metal gear, ma non si potrebbe fare una guida tascabile (tipo quelle che escono per giochi della ps3) per alcuni titoli importanti su psp?
    La rivista è fantastica, non ho mai comprato un'altra rivista oltre questa.:thumbsup:

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8430001
    Ragazzi io non faccio parte della redazione, ma mi sembra che di uscite belle non ce ne siano state e quelle che ci sono state (ad esempio gta chinatown wars) le abbiano messe e stramesse. Inoltre se non ci sono uscite decenti, perchè mettere una guida di giochi brutti o vecchi.

I miei mercatini:
    Il mercatino generale...Cerco accessori e giochi platinum. Vendo giochi pc, nds e ps3.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8430002
    DJRoby4perchè mettere una guida di giochi brutti o vecchi.

ci sono stati giochi che avrebbero avuto bisogno di una guida, tipo metal gear solid portable ops, silent hill origins, manhunt 2, resistance retribution, anche se devo ammettere che quando è uscito crisis core e god of war la guida c'è stata ed è stata fatta anche molto bene.

7.     Mi trovi su: Homepage #8430005
    Azaz92A me onestamente sembra che la PSP non sia stata tralascita, anzi su ogni numero ci sono le sue pagine dedicate....

Ovvio che la PSP non può avere più pagine della PS3..... :laugh:

La console principale è la PS3, poi si parla anche di altro....

se lavorassi per loro, riempirei tutta la rivista di notizie sulla psp, su hardware e su giochi. conosco quasi tutti i dettagli tecnici della psp, l'ho anche smontata per vedere gli interni.:thumbsup:

8.     Mi trovi su: Homepage #8430006
    dovranno recensire lego indi 2, army of 2 sarà per psp, dante's inferno pure, il lavoro per psp è ottimo (tranne nel n°48) e di titoli piuttosto che recensire giochi da 5 è meglio che non li mettano dato che in questo mese non uscirà nulla a parte quelli sopra.

comunque aggiornate la classifica della psp, little big planet non l'avete inserito
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  9.     Mi trovi su: Homepage #8430007
    io la psp la ho dalla fine del 2007 e ho plagen dal numero 19 se non ricordo male comuqnue dal numero di Nasale del 2007 in poi le ho tutte e non mi è mai sembrato che le recensioni di psp fossero poche a parte quando non uscivano propio titoli oppure ne uscivano ma erano di basisima qualita forse l unica cosa è che la recensione di lbp è arrivata solo in questo numero e non prima e fosre anche resistence è arrivata un po do ma per il resot lo spazioe per psp ce e vieni usato appiene:thumbsup:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8430008
    io la psp la ho dalla fine del 2007 e ho playgen dal numero 19 se non ricordo male comuqnue dal numero di Nasale del 2007 in poi le ho tutte e non mi è mai sembrato che le recensioni di psp fossero sempre molte e esaurienti a parte quando non uscivano propio titoli oppure ne uscivano ma erano di basisima qualita forse l unica cosa è che la recensione di lbp è arrivata solo in questo numero e non prima e forse anche resistence è arrivata un po do ma per il resto lo spazio per psp ce e vieni usato appiene:thumbsup:

Psp quasi scomparsa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina