1.     Mi trovi su: Homepage #8430029
    STAVO GIOCANDO FINO A POCO FA A PES 10 E AD UN CERTO PUNTO SU UN REPLAY HO AVUTO UN FREEZE E HO DOVUTO SPENGERE LA CONSOLE. L'HO RIACCESA E NON MI RICONOSCE PIU PES..HO PROVATO A INSERIRE ANCHE AC2 MA SEMBRA NON RICONOSCA NEANCHE QUELLO? COS'E' SUCCESSO? COSA DEVO FARE?? AIUTATEMI SONO ABBASTANZA DISPERATO:confused:
    PULL ME UNDER, PULL ME UNDER, PULL ME UNDER, I'M NOT AFRAID!

TERNANA CALCIO 1925 - 2004. IL PIU' GRANDE OMICIDIO SPORTIVO DI SEMPRE.
    LONGARINI VATTENE!!

La cosa che odio di più? Che mi si rompa il CAZ** mentre gioco alla play!!!!!!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8430031
    scusate l'ignoranza, mandarla in assistenza vuol dire farla riparare? comunque dovessi fare un background dei dati su un hard disk l'hard disk va formattato?

LONGARINI VATTENE!!

La cosa che odio di più? Che mi si rompa il CAZ** mentre gioco alla play!!!!!!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #8430033
    Mo provo a riguarda..comunque e' una 40 gb senza retrocomp. E l'ho presa a natale 2007..e' ancora in garanzia? E casomai me la cambiano?

LONGARINI VATTENE!!

4.     Mi trovi su: Homepage #8430034
    JohnPetrucciMo provo a riguarda..comunque e' una 40 gb senza retrocomp. E l'ho presa a natale 2007..e' ancora in garanzia? E casomai me la cambiano?

diagnosi: lettore andato.
    garanzia = 2 anni. Calcolo: natale 2007 + 2 anni di garanzia.. natale 2009... siamo al?
    4 gennaio 2010 = Garanzia scaduta.

Opzioni attuali:

1) mandare play assistenza.
    2) comprare nuova play.
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8430038
    Allora ascolta bene, io non sono pessimista. Prova a mettere altri giochi. Se non vanno prova con CD e DVD qualsiasi. Se non riconosce anche quelli vuol dire che la lente è davvero andata. In ogni caso, prima di tutto questo prova a scaricare una qualsiasi demo dal Play Store. Se quella non te la legge allora non è la lente ma la PS3. Fammi sapere come è andata con un messaggio. Cordiali saluti, Roberto.

I miei mercatini:
    Il mercatino generale...Cerco accessori e giochi platinum. Vendo giochi pc, nds e ps3.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8430039
    la lente ti ha detto ciao meglio , portarla a un centro assistenza te la cambiano pagando un piccolo extra.

Aiuto urgentissimo ps3 non va

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina