1.     Mi trovi su: Homepage #8430171
    Scrivo questo topic poichè avendo comprato CoD MW2 questo Natale desideravo dei commenti sull'arma migliore del gioco...

Per quanto mi riguarda: (seguite il mio modello per le vostre risposte:thumbsup:)

L'arma che uso di più: P90 (pro:molti colpi, raffica veloce, danni sostanziali...contro: poca precisione)

Arma più potente: M4A1 (pro:molta precisione, gravi danni, raffica veloce....contro:caricatore con pochi colpi)

Ultimamente sono passato al M4A1, non si può paragonare al P90:blush:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8430173
    Per me lo Scar con visione ottica...i nemici non hanno scampo muahahaha
    Oppure la mitragliatrice leggere (di cui per adesso mi afugge il nome) che ha il Jugglernaut. Quella con il mirino laser...quella si che è devastante.
    Ma ora che ci penso, se proprio dobbiamo parlare di armi in generale, allora voto il Predator, cioè il comando missilistico.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8430174
    Scar-H e M4A1 sono i fucili più completi, che hanno ottime qualità in tutto (soprattutto precisione e potenza).
    Di certo però il migliore fucile è l'AK-47 che ha una potenza devastante.

Parlando in generale "di armi più micidiali" intendendo la potenza, però, la migliore è il Model 1887 akimbo e accessoriato FMJ.
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8430175
    tikkio91Scar-H e M4A1 sono i fucili più completi, che hanno ottime qualità in tutto (soprattutto precisione e potenza).
    Di certo però il migliore fucile è l'AK-47 che ha una potenza devastante.

Parlando in generale "di armi più micidiali" intendendo la potenza, però, la migliore è il Model 1887 akimbo e accessoriato FMJ.

Quoto!!:thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8430176
    Pure io amo il p90...Mi piace molto perchè ne sono rimasto affascianto nel primo capitolo di modern warfare.In seguito ho preso il 2 e mi sono accorto che ci sono fucili più forti...Comuqnue io ODIO l'm4a1.....piace ad un mio amico...Io preferisco ino Scar-h oppure che so.....un ak 47?
    In alternativa uso i fucili(di qualunque tipo)con il visore termico
    I LOVE NEXT CONSOLE!

L'arma più micidiale di Cod Modern Warfare 2!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina