1.     Mi trovi su: Homepage #8430182

Stando a quanto riportato da VG247, Nolan North, il doppiatore di Drake, protagonista dei primi due Uncharted, ha dichiarato di essere in fibrillazione per il doppiaggio del terzo capitolo della serie.

Tra l'altro, lo stesso Nolan si è lasciato sfuggire un'informazione importantissima per ogni possessore di Playstation 3, ossia che i ragazzi di Naughty Dog sarebbero già in lavorazione sul prossimo capitolo. Tale immediatezza è dovuta,a quanto sembra, proprio agli ottimi risultati di vendita che sta facendo registrare l'appena uscito Uncharted 2.

PS:aspettiamoci un altro capolavoro :thumbsup:
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  2.     Mi trovi su: Homepage #8430183
    SIIIIIIIIIIIIII!!!!!W UNCHARTED!!!!!!:thumbsup:
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  3.     Mi trovi su: Homepage #8430184
    speriamo bn..... l'ho finito in 1 settimana il 2
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  4.     Mi trovi su: Homepage #8430187
    MadPlayer95Chissà stavolta in che guai si andrà a cacciare Drake...:laugh:

di quale "Tesoro" andrà a caccia, chi sarà la persona a lasciare mappe ecc..? è un mistero, se sarà ufficializzata la creazione di Uncharted 3 credo diverrà un gioco attesissimo
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  5.     Mi trovi su: Homepage #8430190
    era normale con tutte le copie che ha venduto il 2 nauty dog ha pensato bene di non perdere quest occassione.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8430191
    basta che nn fanno i presciolosi, e mettono in commercio un flop solo per vendere... cmq sarei contento di vedere in che guaio si va a cacciare nathan sta volta:lol:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Uncharted 3 in lavorazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina