1.     Mi trovi su: Homepage #8430223
    carissima redazione ,è la prima volta che vi scrivo ,mi piacerebbe sapere se ci sarà mai il quinto capitolo della appunto, quintologia di oddworld, con la speranza che torni su playstation .ringrazio x la possibilità di comunicare ,continuate così è una bella rivista.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8430224
    vivaldi70carissima redazione ,è la prima volta che vi scrivo ,mi piacerebbe sapere se ci sarà mai il quinto capitolo della appunto, quintologia di oddworld, con la speranza che torni su playstation .ringrazio x la possibilità di comunicare ,continuate così è una bella rivista.

Aspetta.... Il personaggio principale di Oddworld è Abe vero? Quella specie di formica?

Se si, non penso che si possa vedere su PS3..... Però la qualità di quel gioco su psone era impressionante..... :tongue_smilie:

Se lo vedremo su PS3 sicuramente sarà un capolavoro....

3.     Mi trovi su: Homepage #8430225
    Azaz92Aspetta.... Il personaggio principale di Oddworld è Abe vero? Quella specie di formica?

Se si, non penso che si possa vedere su PS3..... Però la qualità di quel gioco su psone era impressionante..... :tongue_smilie:

Se lo vedremo su PS3 sicuramente sarà un capolavoro....

be io ci spero ,comunque i primi due capitoli ,quelli x psone appunto sono sullo store americano, da meno di un mese magari preparano un ritorno ??!::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8430228
    _NEMESIS_oddworld inhabitants ha ufficialmente annunciato che ci saranno nuovi capitoli della saga, e che presto uscirà l'oddbox (contenente i primi 2 oddworld su ps1 e i 2 usciti su xbox)

non resta che attendere ulteriori informazioni

questa è una grande notizia :w00t:

oddworld

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina