1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8430247
    Credo sia uno dei migliori giochi del catalogo ps3 .
    Personalmente , mi piace molto anche il primo , ma questo capitolo ha superato davvero tutte le mie aspettative : grafica , trama , difficoltà : tutto perfetto.
    Certo , finirlo in diffocoltà estrema vi procurerà un "leggero" esaurimento nervoso , ma è ninja gaiden , che volete ?

93 : Trama stupenda , che narra di onore e di buoni valori , e grafica bellissima. Qualche piccolo difettuccio , ma riuscirà a catturarvi come pochi titoli .
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8430248
    WrathChaosCredo sia uno dei migliori giochi del catalogo ps3 .
    Personalmente , mi piace molto anche il primo , ma questo capitolo ha superato davvero tutte le mie aspettative : grafica , trama , difficoltà : tutto perfetto.
    Certo , finirlo in diffocoltà estrema vi procurerà un "leggero" esaurimento nervoso , ma è ninja gaiden , che volete ?

93 : Trama stupenda , che narra di onore e di buoni valori , e grafica bellissima. Qualche piccolo difettuccio , ma riuscirà a catturarvi come pochi titoli .

è vero ninja gaiden 2 è favoloso
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8430252
    Alpher94Sinceramente è piaciuto molto anche a me, il gioco era impegnativo, come piace a me.

:thumbsup: i giochi troppo facili sono noiosi , e almeno qui non è come wolverine , che vinci schiacciando tasti a casaccio.
    qui le combo devono essere molto precise , sennò sei fritto xD:laugh:
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?

Ninja Gaiden 2 : ninja alla riscossa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina