1.     Mi trovi su: Homepage #8430278
    FALLOUT 3

Un gioco come pochi, con una libertà straordinaria e una storia avvincente in cui incontrerai dai più frivoli nemici ai più imponenti.
    Aumentere di livello è bellissimo poi se ci aggiungiamo le Abilità è il massimo.

Voto:96
    Difetti grafici molto evidenti e le armi si danneggiano troppo velocemente.

Che ne pensate ragazzi???
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  2.     Mi trovi su: Homepage #8430279
    Kratos93FALLOUT 3

Un gioco come pochi, con una libertà straordinaria e una storia avvincente in cui incontrerai dai più frivoli nemici ai più imponenti.
    Aumentere di livello è bellissimo poi se ci aggiungiamo le Abilità è il massimo.

Voto:96
    Difetti grafici molto evidenti e le armi si danneggiano troppo velocemente.

Che ne pensate ragazzi???

Quoto e stra riquoto.
    Il gioco è stupendo, peccato per la definizione un pò bassina e per dei bug fastidiosi (io mi sono ritrovato a combattere una formica di fuoco che attraverso un bug era sprofondata nel sottosuolo!).
    Per il fatto delle armi è vero...il mio tirapiugni di ottone si è rotto poco dopo, e chissà quanti fucili da caccia ho cambiato!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8430280
    MadPlayer95Quoto e stra riquoto.
    Il gioco è stupendo, peccato per la definizione un pò bassina e per dei bug fastidiosi (io mi sono ritrovato a combattere una formica di fuoco che attraverso un bug era sprofondata nel sottosuolo!).
    Per il fatto delle armi è vero...il mio tirapiugni di ottone si è rotto poco dopo, e chissà quanti fucili da caccia ho cambiato!

Io me lo volevo comprare ma non so se è tipo far cry 2 che per fare una missione devi andare in culo alla luna e i nemici non muoiono nemmeno con la bomba atomica .......quanto lo odio far cry 2!:steam:.....se mi potete spiegare gentilmente come è la "dinamica"...Nel senso in cosa consistono le missioni,che tipi di nemici si presentano eccetera...Grazie in anticipo a chi risponderà:thumbsup:
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8430282
    non ho capito il titolo con il cagnolino .....so ke un cane ti aiutera nel corso della storia ma nn so se si riferisce a questo...
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8430283
    sk8Io me lo volevo comprare ma non so se è tipo far cry 2 che per fare una missione devi andare in culo alla luna e i nemici non muoiono nemmeno con la bomba atomica .......quanto lo odio far cry 2!:steam:.....se mi potete spiegare gentilmente come è la "dinamica"...Nel senso in cosa consistono le missioni,che tipi di nemici si presentano eccetera...Grazie in anticipo a chi risponderà:thumbsup:

I nemici sono animali o persone mutate per via delle radiazioni o i predatori.

Il gioco si svolge a Washington in un futuro post-atomico ricoperto da radiazioni, gli uomini hanno creato i Vault, delle specia di bunker e ognuno di qusti ha un numero e il protagonista di cui scegli il sesso e il nome nel momento della nascita vivrà nel Voul-101 dalla cui scappera all'età di 19 anni per ritrovare il padre.
    In questo Gdr-Sparatutto deciderai tu se essere cattivo o buono ed ciò influenzerà il Karma che può essere positivo o negativo e esso può fare la differenza nell'unione di un compagno alla tua avventura.
    Le armi vanno dalle più banali come il fucile ad aria compressa alle più micidiali come il fucile al plasma.
    Un elemento del gioco molto originale è lo S.P.A.V.(Sistema puntamento arti voult) che ti permettera di scegliere l'arto del nemico da colpire(testa busto gambe braccia) con la percentuale di azzeccare l'attacco.
    Nel corso dell'avvetura conoscerai molte persone e potrai visitare delle cittadine abitate.
    L'esplorabilità del gioco è davvero incredibile ci sono posti difficilissimi da scoprire.
    Il protagonista salirà di livello(fino al 20 senza espansioni) e ogni 2 livelli sceglierai un'abilità e dei punti da assegnare.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8430285
    Kratos93I nemici sono animali o persone mutate per via delle radiazioni o i predatori.

Il gioco si svolge a Washington in un futuro post-atomico ricoperto da radiazioni, gli uomini hanno creato i Vault, delle specia di bunker e ognuno di qusti ha un numero e il protagonista di cui scegli il sesso e il nome nel momento della nascita vivrà nel Voul-101 dalla cui scappera all'età di 19 anni per ritrovare il padre.
    In questo Gdr-Sparatutto deciderai tu se essere cattivo o buono ed ciò influenzerà il Karma che può essere positivo o negativo e esso può fare la differenza nell'unione di un compagno alla tua avventura.
    Le armi vanno dalle più banali come il fucile ad aria compressa alle più micidiali come il fucile al plasma.
    Un elemento del gioco molto originale è lo S.P.A.V.(Sistema puntamento arti voult) che ti permettera di scegliere l'arto del nemico da colpire(testa busto gambe braccia) con la percentuale di azzeccare l'attacco.
    Nel corso dell'avvetura conoscerai molte persone e potrai visitare delle cittadine abitate.
    L'esplorabilità del gioco è davvero incredibile ci sono posti difficilissimi da scoprire.
    Il protagonista salirà di livello(fino al 20 senza espansioni) e ogni 2 livelli sceglierai un'abilità e dei punti da assegnare.

Omg!!!(o my god)!!!Come ho fatto a non comperarlo prima!?Ora devo prenderlo!!!Io amo i giochi in cui a secondo delle scelte che fai cambiano alcune scelte!!!Poi io amo quel cagnolino che ti segue(anche se io sicuramente farò lo spietato e non lo avro)muahahahah:puh2:
    Comunque grazie ancora!
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8430286
    Kratos93Si riferisce ai "bei" cagnolini radioattivi che ti attaccheranno :lol:

ambe :lol::lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  8. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #8430287
    sk8Omg!!!(o my god)!!!Come ho fatto a non comperarlo prima!?Ora devo prenderlo!!!Io amo i giochi in cui a secondo delle scelte che fai cambiano alcune scelte!!!Poi io amo quel cagnolino che ti segue(anche se io sicuramente farò lo spietato e non lo avro)muahahahah:puh2:
    Comunque grazie ancora!

io me lo prendo in questi giorni............

Faccio speed art gratis!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8430288
    sk8Omg!!!(o my god)!!!Come ho fatto a non comperarlo prima!?Ora devo prenderlo!!!Io amo i giochi in cui a secondo delle scelte che fai cambiano alcune scelte!!!Poi io amo quel cagnolino che ti segue(anche se io sicuramente farò lo spietato e non lo avro)muahahahah:puh2:
    Comunque grazie ancora!

il cane dogmeat ti seguira qualunque sia il tuo Karma :thumbsup:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8430289
    Kratos93il cane dogmeat ti seguira qualunque sia il tuo Karma :thumbsup:

Ficata!Comunque ho sentito dire che ci sono + di 500 finali :blink:
    è possibile o sono solamente cavolate scritte su internet?Poi la longevità di circa 120 ore!?Ditemi se è così xke se è così è davvero il miglior gioco del mondo!
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  11.     Mi trovi su: Homepage #8430290
    sk8Ficata!Comunque ho sentito dire che ci sono + di 500 finali :blink:
    è possibile o sono solamente cavolate scritte su internet?Poi la longevità di circa 120 ore!?Ditemi se è così xke se è così è davvero il miglior gioco del mondo!

Come longevità è uno spettacolo e se prendi la versione GOTY con 5 espansioni, si durerà più di 100 ore..

Per i finali non mi sembra che ci siano così tanti finali :laugh:

PS:Se puoi spendere 64,90€ ti consiglio vivamente la versione GOTY :thumbsup:
  12.     Mi trovi su: Homepage #8430291
    Kratos93Come longevità è uno spettacolo e se prendi la versione GOTY con 5 espansioni, si durerà più di 100 ore..

Per i finali non mi sembra che ci siano così tanti finali :laugh:

PS:Se puoi spendere 64,90€ ti consiglio vivamente la versione GOTY :thumbsup:

Ma tu lo ahi per ps3 o 360???No perchè vedo nella tua firma che hai anche la 360...Quindi siccome fra poco avrò anche il live....volevo sapere se te c'eri eccetera.....Poi un'altra domanda,siccome sono così entusisasmato dall'idea di poter giocare il live(che non ho mai posseduto)volevo sapere che modalità di gioco sono presenti come ad esempio è "alla call of duty" ovvero a squadre oppure altro?Se lo hai solo su psn dimmi uguale,tanto credo abbiano le stesse caratteristiche il live e psn
    I LOVE NEXT CONSOLE!

Che bel cagnolino!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina