1.     Mi trovi su: Homepage #8430316
    Caio a tutta la redazione , vi scrivo per chiedervi se dante's inferno fà paura perchè se in tal caso preferisco nn prenderlo , grazie in anticipo !
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  2.     Mi trovi su: Homepage #8430318
    Andrea97Caio a tutta la redazione , vi scrivo per chiedervi se dante's inferno fà paura perchè se in tal caso preferisco nn prenderlo , grazie in anticipo !

Se ti piace il genere prendi sia Dante's Inferno che GOW 3, saranno 2 ottimi giochi.....

Altrimenti fai tranquillamente a meno.... (come me.... :lol:)

Comunque non fa paura..... Crea solo un'attenzione incredibile verso lo schermo....

3.     Mi trovi su: Homepage #8430320
    trifizNo Dante's Inferno non fa paura (almeno dalla demo che ho visto io che ho 11 anni) ma ti consiglierei di aspettare il 5 marzo per l'uscita di god of war 3o prendere un altro gioco perche dante's è la compia di god of war!

allora non avresti dovuto giocarci visto che si vede il seno di beatrice e tu hai 11 anni!:thumbsup:

...War, has changed...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8430321
    grazie a tutti ma , voi mi avete proposto di prendere god of war 3 ma se nn sò la trama ( nn ho ne 1 e ne 2) nn me lo compro

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  5.     Mi trovi su: Homepage #8430324
    ma è un genere avventura , giusto ? e ci sn delle edizioni speciali ?

6.     Mi trovi su: Homepage #8430325
    Andrea97ma è un genere avventura , giusto ? e ci sn delle edizioni speciali ?

Si è un'avventura.... Per avere qualche idea del gameplay guardati qualche videorecensione...... Per GOW 3 ci sarà l'edizione speciale, per Dante's Inferno non lo so.... Non penso comunque

7.     Mi trovi su: Homepage #8430328
    Dante's Inferno - Death Edition

Contenuti della Dante’s Inferno DEATH EDITION

- Packaging esclusivo “Death Edition” per 2 DVD con effetto lenticolare e artwork dei 9 gironi
    - Il videogioco Dante’s Inferno
    - Esclusivo costume per personaggio giocabile in-game: Isaac Clarke da Dead Space!
    - Documentario con il Making-of del gioco (sottotitolato in ITA)
    - Documentario “Dante nella Storia” (sottotitolato in ITA)
    - Colonna Sonora completa del gioco
    - Documentario sulla realizzazione di musica ed audio (sottotitolato in ITA)
    - Artbook Digitale curato dal visual designer Wayne Barlowe (sott. in ITA)
    - Oltre 10 minuti di scene tratte dall’anime “Dante’s Inferno an Animated Epic (sott. in ITA)
    - Ristampa digitale del Poema Completo (in Inglese)

mentre per God Of War III da quello che sò io non è prevista, ma sarei lieto di essere smentito..
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8430330
    RaizenDante's Inferno - Death Edition

Contenuti della Dante’s Inferno DEATH EDITION

- Packaging esclusivo “Death Edition” per 2 DVD con effetto lenticolare e artwork dei 9 gironi
    - Il videogioco Dante’s Inferno
    - Esclusivo costume per personaggio giocabile in-game: Isaac Clarke da Dead Space!
    - Documentario con il Making-of del gioco (sottotitolato in ITA)
    - Documentario “Dante nella Storia” (sottotitolato in ITA)
    - Colonna Sonora completa del gioco
    - Documentario sulla realizzazione di musica ed audio (sottotitolato in ITA)
    - Artbook Digitale curato dal visual designer Wayne Barlowe (sott. in ITA)
    - Oltre 10 minuti di scene tratte dall’anime “Dante’s Inferno an Animated Epic (sott. in ITA)
    - Ristampa digitale del Poema Completo (in Inglese)

E quanto costerebbe? Questa edizione mi ispira...

Dante's inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina