1.     Mi trovi su: Homepage #8430473
    Ho liberato il quartiere storico al 91% e mi manca una piccola parte per prendere il trofeo solo che in quella parte non ci sono missioni e non ci sono nemici. Cosa devo fare?
    Lo sto facendo con il Karma buono, e vorrei sapere se c'è un modo per vedere quanti civili devo ancora curare per arrivare a 250 perchè ho già finito il gioco e ho curato tantissima gente ma non mi ha dato il trofeo.
    Grazie in anticipo!
    PS3 ID : Draken_93

Giochi Ps3 :
    -Fallout 3
    -Call Of Duty Modern Warfare 2
    -InFamous (Platinum)

PROSSIMI ACQUISTI:
    - Final Fantasy XIII 9.03.2010
  2.     Mi trovi su: Homepage #8430474
    continua a curare !!!! ( io nn ho il gioco !)
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  3.     Mi trovi su: Homepage #8430475
    Draken_993Ho liberato il quartiere storico al 91% e mi manca una piccola parte per prendere il trofeo solo che in quella parte non ci sono missioni e non ci sono nemici. Cosa devo fare?
    Lo sto facendo con il Karma buono, e vorrei sapere se c'è un modo per vedere quanti civili devo ancora curare per arrivare a 250 perchè ho già finito il gioco e ho curato tantissima gente ma non mi ha dato il trofeo.
    Grazie in anticipo!

non c'è modo di vedere quante persone hai cuato:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8430476
    Ho preso il trofeo dottor Cole !! =)
    Invece per quanto riguarda il quartiere storico proprio non ci riesco,ho girato per mezz'ora ma nessun nemico, 0 assoluto...ho lasciato perdere e sono andato a conquistare il neon.
    PS : la zona da sbloccare è la zona dell'ospedale in basso a destra. ( nel quartiere storico)
    PS3 ID : Draken_93

Giochi Ps3 :
    -Fallout 3
    -Call Of Duty Modern Warfare 2
    -InFamous (Platinum)

PROSSIMI ACQUISTI:
    - Final Fantasy XIII 9.03.2010
  5.     Mi trovi su: Homepage #8430481
    se hai finito la storia e ti manca qualche zona devi uccidere i nemici che si trovano li (nelle zone non conquistate)e dopo un po apparirà il segno di missione su uno dei nemici uccisi:quelle saranno le missioni mancanti (sono tutte cerca il pacco nascosto),mentre per curare le persone una soluzione è dar un calcio ad una persona e poi curarla.:thumbsup::thumbsup::001_cool::thumbsup::001_cool::lol::lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  6.     Mi trovi su: Homepage #8430483
    come detto prima x arrivare a prendere tutti i territori io ti consiglierei di aggirarti sempre in quella zona e prima o poi un nemico saltera fuori e appena lo uccidi ti farà fare una missione di un pacco nascosto.
    Hai detto ke si trova nel quartiere storico?
    Se è nella zona dove fai l'ultima missione(quella di uccidere kesler) prima o poi troverai qualke nemico e ti farà fare la missione del pacco nascosto ke si trova nel parcheggio vicino ad una macchina "sotto sopra".
    Rispetto a curare i civili...gira sempre x la città e prima o poi ci arriverai a curare 250 civili.Io ci sono arrivato a prendere questo trofeo circa ad 2/3 del gioco.Strano ke ancora nn ci sei arrivato...
    Cmq spero ke ti sn stato utile.

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv

Infamous trofeo liberazione quartiere storico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina