1.     Mi trovi su: Homepage #8430510
    salve a tutti, volevo fare una domanda veramente importante..ho 18 anni e sto per finire il liceo, il mio sogno è quello di recensire videogiochi (non solo perkè sono un appassionato, ma anke perkè questo mondo è moooolto affascinante) ma non ho idea di che percorso bisogna seguire..bisogna fare giornalismo e poi non so, specializzarsi in qualcosa? c'è proprio una scuola per imparare tutto ciò che è necessario?? insomma, sembrerò un ignorante, ma non so davvero come intraprendere questa strada...

fatemi sapere please, perkè sto valutando adesso cosa fare dopo la maturità e lavorare nel mondo dei videogiochi, provarli e poi recensirli, sarebbe, per me, una delle cose più belle del mondo..grazie :wink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8430511
    non è tutto rose e fiori però far diventare un tuo hobby, un lavoro!! secondo me dover giocare per foza tutti i giochi, ed avere dei tempi prestabiliti per doverli poi recensire toglie un po' il gusto e il divertimento.. se ti capita in mano un titolo come shellshock 2 che se non sbaglio aveva preso 30 o giù di li, il rebrezzo e la frustazione potrebbero portarti ad un esaurimento nervoso!! povero redattore che ha recensito quello scempio..:(

cmq spero ti diano tante dritte per riuscire a realizzare il tuo sogno!!! buona fortuna!

...War, has changed...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8430512
    Molti siti professionali cercano dei redattori. Un mio amico a forza di commentare giochi sullo stesso sito, l'hanno chiamato e ora lavora comodamente da casa! Prova a cercare online e poi mandami un messaggio per farmi sapere come è andata! Ciao! Roberto.

I miei mercatini:
    Il mercatino generale...Cerco accessori e giochi platinum. Vendo giochi pc, nds e ps3.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8430513
    Bornilenenon è tutto rose e fiori però far diventare un tuo hobby, un lavoro!! secondo me dover giocare per foza tutti i giochi, ed avere dei tempi prestabiliti per doverli poi recensire toglie un po' il gusto e il divertimento.. se ti capita in mano un titolo come shellshock 2 che se non sbaglio aveva preso 30 o giù di li, il ribrezzo e la frustazione potrebbero portarti ad un esaurimento nervoso!! povero redattore che ha recensito quello scempio..:(

cmq spero ti diano tante dritte per riuscire a realizzare il tuo sogno!!! buona fortuna!

mmh..dubito che recensire un videogame sia frustrante..x quanto possa essere brutto..credo che i lavori frustranti siano altri..perchè alla fine giochi per professione e i bei titoli tra le mani ti capiteranno sempre
    PULL ME UNDER, PULL ME UNDER, PULL ME UNDER, I'M NOT AFRAID!

TERNANA CALCIO 1925 - 2004. IL PIU' GRANDE OMICIDIO SPORTIVO DI SEMPRE.
    LONGARINI VATTENE!!

La cosa che odio di più? Che mi si rompa il CAZ** mentre gioco alla play!!!!!!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #8430514
    non e molto frustrante provare e recensire videogiochi , certo ci sono giochi che meritano veramente 0 ma alla fine dei conti ti ci diverti anche... comunque ti auguro di realizzare questo tuo sogno...poi facci sapere
    Fan di :
    KH
    MGS
    Playgeneration
    Tutto quello che riguarda PLAYSTATION

Equip:
    PSP e PS2-> chitarra guitar hero II
    Guitar hero II e world tour
    Una miriade di giochi Ecconi alcuni:
    KH ( 1 e 2 )
    Gun
    Fifa( 7,9 e 10)
    MGS 2 : Sons of liberty.
    FFX
    Canis Canem edit ( Bully)
    Jack 3
    Fifa ( street 2 )
    Prince of persia( sabbie del tempo , spirito guerriero)
    ECC...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8430515
    Questo libro potrebbe aiutarti:

"Pagati per giocare. Come far carriera nel mondo dei videogiochi e continuare a divertirsi"
    di Hodgson David, Stratton Bryan, Rush Alice

DATA DI PUBBLICAZIONE:2006
    ISBN: 8889164360
    ISBN-13: 9788889164365
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

Domanda seria!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina