1.     Mi trovi su: Homepage #8431265
    Allora ragazzi quello che vi chiederò di fare è molto semplice, dovrete creare una storia fantasiosa, che sia anche un po reale, divertente e sopratutto che abbia come protagonisti personaggi videoludici^^il limite della vostra storia è di 30 righe, pronti, via!
    P.S. tranquilli, anche io la scriverò XD

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8431266
    difficile......
    un giorno kratos sterminando orde di mostri incontrò per caso leonida e i suoi 300 che, stavano trullallando allegramente in giro x la grecia, ma ad un certo punto, un losco figuro con una spada a forma di chiave e dalle orecchie esagerate gli si pose davanti, gli spartani nn avevano paura eppure qualcosa li turbava....infatti dietro di lui c'era un drago dalle dimensioni considerevoli con tatuato sul braccio "bahamut rules", i nostri eroi caricarono ma perirono fino a quando nn restarono che kratos e leonida, allora giunse con un gelato alla fragola dante il quale nn avendo voglia di fare niente sparò in testa a tti e la fece finita, ma nonostante questo i mostri e creature mitologiche varie restavano.....e pensando a come distruggerli nn si accorse di shao khan dietro di lui che lo schiacciò col suo martello, ora l'ora era matura e tti i mostri e vari cattivi si scontrarono con gli eserciti dell'antica cina, ma alla fine tti perirono per mano di un solo uomo/orco/quel che è........hugo che con la sua bruttezza li uccise tti quanti e poi banchettò con i loro cadaveri
  3.     Mi trovi su: Homepage #8431267
    Il tuo Demon-san è un racconto surreale^^molto creativo, spiccio e godibile.

In una New York devastata dalle malattie, dalla pazzia degli uomini e via discorrendo si incontrarono "per caso" Alex mercer e Cole McGrath. Tanto per passare il tempo decisero di sfidarsi per vedere chi era il più forte tra loro due; ingaggiarono una lotta furiosa, e gli spettatori che erano li a vedere potevano fare solo 3 cose: tifare, scappare, crepare.Il più delle volte era la terza alternativa a succedere date le proporzioni dello scontro; si svegliò, per colpa di quel rumore un certo Wars, che infastidito decise di andare a mettere fine a quel bordello. Alex e Cole si voltarono all'arrivo del nuovo arrivato che non prometteva nulla di buono, tirò fuori il suo spadone che era lungo a occhio e croce come un'anaconda gigante, Alex e Cole, che non erano idioti, fecero una piccola allenza per far fuori il nuovo arrivato, così iniziarono una lotta furibonda che si interruppe all'arrivo di Dante e Vergil, i quali dissero "qua dobbiamo combattere noi mi spiace ragazzi, smammareeee"
    i 3 indispettiti dal quell'attegiamento da fighettini risposero radendo al suolo la città con un colpo devastante. Incredibilmente Dante e Vergil erano in piedi come se non fosse successo nulla di che. I 3 aggressori rimasero lì per lì stupefatti chiedendosi come mai erano ancora lì invece che scappare; detto fatto i 3 se la diedero a gambe lasciando Dante e Vergil liberi di proseguire lo scontro che avrebbe dichiarato chi dei due era l'erede di Sparda.
    To Be Continued......

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8431268
    demonlorddifficile......
    un giorno kratos sterminando orde di mostri incontrò per caso leonida e i suoi 300 che, stavano trullallando allegramente in giro x la grecia, ma ad un certo punto, un losco figuro con una spada a forma di chiave e dalle orecchie esagerate gli si pose davanti, gli spartani nn avevano paura eppure qualcosa li turbava....infatti dietro di lui c'era un drago dalle dimensioni considerevoli con tatuato sul braccio "bahamut rules", i nostri eroi caricarono ma perirono fino a quando nn restarono che kratos e leonida, allora giunse con un gelato alla fragola dante il quale nn avendo voglia di fare niente sparò in testa a tti e la fece finita, ma nonostante questo i mostri e creature mitologiche varie restavano.....e pensando a come distruggerli nn si accorse di shao khan dietro di lui che lo schiacciò col suo martello, ora l'ora era matura e tti i mostri e vari cattivi si scontrarono con gli eserciti dell'antica cina, ma alla fine tti perirono per mano di un solo uomo/orco/quel che è........hugo che con la sua bruttezza li uccise tti quanti e poi banchettò con i loro cadaveri

bella ma vorrei che fosse un po piu... Lerdhammer...:wink:

scherzo... mi piacciono i non-sense...
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

5.     Mi trovi su: Homepage #8431269
    _HibrydTheory_Il tuo Demon-san è un racconto surreale^^molto creativo, spiccio e godibile.

In una New York devastata dalle malattie, dalla pazzia degli uomini e via discorrendo si incontrarono "per caso" Alex mercer e Cole McGrath. Tanto per passare il tempo decisero di sfidarsi per vedere chi era il più forte tra loro due; ingaggiarono una lotta furiosa, e gli spettatori che erano li a vedere potevano fare solo 3 cose: tifare, scappare, crepare.Il più delle volte era la terza alternativa a succedere date le proporzioni dello scontro; si svegliò, per colpa di quel rumore un certo Wars, che infastidito decise di andare a mettere fine a quel bordello. Alex e Cole si voltarono all'arrivo del nuovo arrivato che non prometteva nulla di buono, tirò fuori il suo spadone che era lungo a occhio e croce come un'anaconda gigante, Alex e Cole, che non erano idioti, fecero una piccola allenza per far fuori il nuovo arrivato, così iniziarono una lotta furibonda che si interruppe all'arrivo di Dante e Vergil, i quali dissero "qua dobbiamo combattere noi mi spiace ragazzi, smammareeee"
    i 3 indispettiti dal quell'attegiamento da fighettini risposero radendo al suolo la città con un colpo devastante. Incredibilmente Dante e Vergil erano in piedi come se non fosse successo nulla di che. I 3 aggressori rimasero lì per lì stupefatti chiedendosi come mai erano ancora lì invece che scappare; detto fatto i 3 se la diedero a gambe lasciando Dante e Vergil liberi di proseguire lo scontro che avrebbe dichiarato chi dei due era l'erede di Sparda.
    To Be Continued......

nn ballano la polka??? nooo... spero che lo facciano nella prossima puntata
    :biggrin:
    CHUCK NORRIS

Quote:

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.

6.     Mi trovi su: Homepage #8431271
    demonlordpotevi evitare il doppio post
    cmq hibryd: ahahahahahahahahaha ma ti stai dimenticando gli eroi della marvel

quelli verrano dopo^^sto pensando al sequel del mio racconto^^

7.     Mi trovi su: Homepage #8431272
    lo so mi sn sbagliato...
    CHUCK NORRIS

Quote:

1) Ragiona
    3) applica il punto 1()

8.     Mi trovi su: Homepage #8431273
    Soldier977lo so mi sn sbagliato...

errare è umano, ma perseverare è diabolico^^

9.     Mi trovi su: Homepage #8431274
    chris redfield e sheva alomar vengono in italia per uccidere la Gelmini.Dopo tanti tentativi chris si stufa e usa il lanciarazzi contro la casa della Gelmini e cosi mori.I nostri eroi tornano in america a portare la bella ai ragazzi.:thumbsup:
    è STUPENDA LA MIA CONSOLE

ECCO UNO DEI GIOCHI MIGLIORI

10.     Mi trovi su: Homepage #8431276
    demonlordnn è che c'era qualche riferimento a me vero??

ovvio che s....no^^

11.     Mi trovi su: Homepage #8431277
    ah ok errore mio....
    dopo 100 anni da quella leggendaria battaglia il principe dei demoni (nn sono io) mundus si risvegliò dal suo sonno eterno o quasi e allora solo i 2 eroi più grandi dell'epoca: rayman e crash bandicoot potevano uccidere il grande signore.....le presero di brutto ma riuscirono a sconfiggerlo ma poi arrivarono i conigli e li mangiarono...
    to be continued
  12.     Mi trovi su: Homepage #8431278
    demonlordah ok errore mio....
    dopo 100 anni da quella leggendaria battaglia il principe dei demoni (nn sono io) mundus si risvegliò dal suo sonno eterno o quasi e allora solo i 2 eroi più grandi dell'epoca: rayman e crash bandicoot potevano uccidere il grande signore.....le presero di brutto ma riuscirono a sconfiggerlo ma poi arrivarono i conigli e li mangiarono...
    to be continued

mi immagino le menate che si sono presi XD e i coniglietti chi sono? quelli che vogliono arrivare sulla luna?(quelli del gioco della WII)

13.     Mi trovi su: Homepage #8431279
    _HibrydTheory_mi immagino le menate che si sono presi XD e i coniglietti chi sono? quelli che vogliono arrivare sulla luna?(quelli del gioco della WII)

yes....
    i coniglietti credendo di essere i padroni del mondo nn presero in considerazione i signori del mortal kombat che a forza di fatality li trasformarono in zuppa di conigli disossati a mano....letteralmente e poi sub-zero e scorpion tornarono ai loro massacri quotidiani

Una sola parola.....Inventate^^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina