1.     Mi trovi su: Homepage #8431417
    Ho il problema di collegare in rete la Play! condivido via ethernet la connessione con un Mac, e la linea mi arriva attraverso una chiavetta Tim! tutto ok tranne che per l'errore DNS che mi dà la console! ho provato moooolti dns (primario e secondario) ma niente! sempre la stessa cosa! Qualcuno di voi usa la Huawei con Tim e ha risolto? grazie anticipato.

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8431418
    Up!! nessuno si collega tramite chiavetta e mi può consigliare!? :wink:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8431419
    Risolto! praticamente mi rispondo da solo!!:laugh: Da buon smanettone sono riuscito a collegare il tutto! se avete domande su questo tipo di connessione (intenet key) dite pure!! non sarò diventato un esperto ma quasi oramai :laugh:

4.     Mi trovi su: Homepage #8431420
    finalmnte qualcuno che c'è riuscito a risolvere questo problema.... senti... anke io mi connetto tramite una chiavetta tim e la play non mi riconosceva l'indirizzo ip.... :( poi se invece lo impostavo manualmente copiandolo dal pc stesso ovviamente me lo trovava.. poi però mi dava "errore dns" :steam: ..... ho provato di tutto... ho scritto anke in questo sito ma nessuno è stato capace di risolvere i problema... a questo punto ti chiedo come hai fatto.... grazie in anticipo.... :wink:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8431421
    DBX99finalmnte qualcuno che c'è riuscito a risolvere questo problema.... senti... anke io mi connetto tramite una chiavetta tim e la play non mi riconosceva l'indirizzo ip.... :( poi se invece lo impostavo manualmente copiandolo dal pc stesso ovviamente me lo trovava.. poi però mi dava "errore dns" :steam: ..... ho provato di tutto... ho scritto anke in questo sito ma nessuno è stato capace di risolvere i problema... a questo punto ti chiedo come hai fatto.... grazie in anticipo.... :wink:

Ciao, allora! è successo anche a me che dopo essermi collegato il giorno dopo mi dava "errore DNS" così adesso ho risolto accendendo prima di tutto il PC e collegandolo ad Internet, poi accendo la Play e mi connetto! cmq se vai sul 3d "Giocare online con chiavetta" lì ho scritto le mie impostazione per i Dns della Tim! prova a confrontarli!

6.     Mi trovi su: Homepage #8431422
    ho provato come dicevi te a collegare prima il pc e poi la play... ma sempre lo stesso problema... niente da fare.. :steam:
    se puo essere d'aiuto sono andato a guardare nel centro connessioni del pc e ho visto che nn mi identifica la rete tra la play e il pc...
    cosà può essere??!?

Errore dns

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina