1.     Mi trovi su: Homepage #8431462
    Non ci ho mai giocato.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8431463
    ci sto giocando propio in questo periodo. è l'unico silent hill che mi mancava. è davvero bello. in giro dicono tutti che è il più brutto e che non ha niente a che vedere con silent hill...però secondo me non è vero. ha una buona trama e l'atmosfera unica di silent hill, inquietante e paurosa.
    Forse la grafica non è propio il massimo, ma sono lo stesso soddisfatto di questo homecoming. i nemici però sono molto più tosti rispetto agli altri capitoli. quando ne arriva uno ti senti davvero nel panico.
    io gli darei un 8. un bel gioco. se amate la saga provatelo. per me non è affatto una delusione
  3.     Mi trovi su: Homepage #8431464
    ryonarushimaci sto giocando propio in questo periodo. è l'unico silent hill che mi mancava. è davvero bello. in giro dicono tutti che è il più brutto e che non ha niente a che vedere con silent hill...però secondo me non è vero. ha una buona trama e l'atmosfera unica di silent hill, inquietante e paurosa.
    Forse la grafica non è propio il massimo, ma sono lo stesso soddisfatto di questo homecoming. i nemici però sono molto più tosti rispetto agli altri capitoli. quando ne arriva uno ti senti davvero nel panico.
    io gli darei un 8. un bel gioco. se amate la saga provatelo. per me non è affatto una delusione

Quoto tutto
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8431467
    anthonyinterpeccato che nn aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa caz..zzoo i trofei :(:(solo su xbox 360 c e l ha quei figli di futtana boxari:lol::lol::lol: ryonarushima
    se vuoi aggiungimi mi chiamo anthonyinter e sono molto patito di silenthill

ok lo farò.
    ragazzi l'ho finito il gioco. ho messo una minirecensione qui sul sito propio oggi. chi è interesato faccia un salto XD
    cmq solo la fine è un pò deludente. pensavo di dare qualcosina in più al voto finale,ma invece no. il mio voto rimane 8 (85 nella recensione)

silenthill:homecoming che voto gli daresti?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina